adidas Predator Crazylight: tecnologia rivoluzionaria per il 20° anniversario della mitica scarpa
Fa parte di un nuovo Crazylight Pack comprendente anche le nuove versioni di f50, 11pro e Nitrocharge, quindi, per la prima volta, questa tecnologia d’avanguardia è stata introdotta nell’intera gamma di scarpe adidas.
La scarpa conserva la tecnologia lethal zone, control pad e pass pad della Predator Instinct e introduce la tecnologia sprintframe che riduce drasticamente il peso mantenendo il controllo tipico della gamma Predator. La tecnologia Crazylight è stata lanciata nell’aprile 2014 con Gareth Bale del Real Madrid che ha indossato la Crazylight f50 durante la fase finale della scorsa UEFA Champions League. adidas domina la categoria “leggera” nel calcio dal 2010, quando ha introdotto l’adidas adizero™f50, e ha proseguito con il pacchetto Crazylight.
La nuova Predator Crazylight pesa solo 215 grammi, mentre le f50, 11pro e Nitrocharge pesano rispettivamente 140gr, 180gr e 225gr.Per la f50 e la 11pro l’adidas Innovation Team ha sviluppato una rivoluzionaria pelle leggera di nuova generazione riducendo drasticamente il peso sulla parte superiore della scarpa pur garantendo massima qualità e prestazioni.
Le scarpe sono state testate dai migliori calciatori del mondo sviluppando un design che permetterà loro di essere più veloci e giocare ancora meglio di prima.
Per la prima volta la rivoluzionaria tecnologia adidas Crazylight viene introdotta nell’iconica Predator. Predator Crazylight è una delle 14 versioni di questa mitica scarpa, lanciate nel corso del 2014 in occasione del 20° anniversario della Predator.
No Comment