All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Adidas presenta la 3a maglia (Away) della Juventus

Oggi adidas svela il Third Kit Juventus per la stagione 2023/24. Ispirandosi alla rivoluzione industriale di Torino, il nuovo kit celebra questo periodo cruciale per l’affermazione della città e della sua architettura.

Come omaggio all’architettura di Torino, la nuova maglia mostra un motivo scelto per riflettere le texture e le superfici delle famose strutture di questa grande città. Il colore di base è l’antracite – una tonalità inestricabilmente legata al patrimonio industriale della città di Torino La nostalgia continua – data la scelta della tonalità dominante – celebrando anche una lunga serie di leggendari portieri della Juventus, ispirati dal colore che è diventato sinonimo delle loro maglie nel corso degli anni. L’utilizzo di un kit per giocatori di movimento crea qualcosa di unico, dato che ricolloca queste icone del club al centro dell’azione: in mezzo al campo.

Il design è caratterizzato da una finitura retrò con colletto nero con abbottonatura in stile Henry e dalle famose tre strisce adidas in grigio su ogni manica.

Il nuovo Third Kit Juventus sarà indossato per la prima volta in campo nel debutto in campionato contro l’Udinese il 20 agosto e sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 17 agosto presso gli Juventus Store, i negozi al dettaglio selezionati e online su adidas.it.

Previous post

Il Milan lancia la maglia "Away" e punta sui concetti di inclusività e Gen diversificata

Next post

Sky Sport: parte la nuova stagione della Serie BKT

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *