All newsAziendeCalcio.InternazionaleDiritti di immaginehome pagePrurito calcisticoPubblicità

adidas presenta le nuove ACE 16.1 PRIMEKNIT

Il 2016 ha già visto adidas lasciare il segno con le rivoluzionarie ACE 16+ PURECONTROL, le prime scarpe senza lacci ad alte prestazioni.

Non contenta, oggi adidas ha presentato le ACE 16.1 PRIMEKNIT, che introducono il Primeknit nella nuova generazione delle ACE.

Le ACE 16.1 PRIMEKNIT domineranno i campi da calcio dal 30 gennaio, offrendo il massimo a livello di comfort e controllo, per dare ai giocatori la certezza di dominare una partita dopo l’altra.

Per la prima volta il Primeknit copre tutta la tomaia per un controllo totale a 360 gradi, consentendo ai giocatori di dominare in campo con qualsiasi parte della scarpa. La tomaia knit 3D combina sezioni a trama aperta e larga per consentire un maggiore comfort nella calzata in base alla forma specifica del piede del calciatore, garantendo quindi un perfetto controllo di palla.

417978

Il nuovo sistema di supporto interno in kit si estende alla caviglia per un fit simile a quello di una calza, che ottimizza il contatto tra la scarpa e il piede, in modo che i giocatori possano dominare il campo con sicurezza. Lo sprint frame migliorato garantisce un bilanciamento e un controllo perfetti sia con il pallone che senza, mentre la zona del tallone allargata aggiunge un comfort di livello superiore alle ACE 16.1 PRIMEKNIT.

“Siamo i leader nelle innovazioni calcistiche non a caso, ed è ancora più facile capirne il motivo con le ACE 16.1 PRIMEKNIT. Abbiamo creato una scarpa diversa da tutte le altre sul mercato, una scarpa che offre un comfort e un supporto senza paragoni, una evoluzione del DNA del design adidas”.

“Dopo il lancio delle ACE 16+ PURECONTROL laceless, era importante per noi aggiungere qualcosa di differente alla famiglia ACE, e con le ACE 16.1 PRIMEKNIT miglioreremo le prestazioni dei calciatori di tutto il mondo” ha dichiarato Sam Handy, Vice President of Design for adidas Football.

Previous post

Divorzio Rossi-Màrquez sul terreno del merchandising

Next post

Jeep e Juventus nel nuovo video #Ballnado

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *