All newsAziendeCalcioChampions Leaguehome page

adidas presenta Tango League feat. UEFA Young Champions

adidas Tango League è il campionato europeo di street football, nato per celebrare i giovani calciatori di Parigi, Berlino, Londra e Milano.

In particolare, a Milano, città che ospiterà la finale di UEFA Champions League 2016, i tornei saranno due:

  • uno dedicato ai ragazzi under 16, che rientra nel progetto UEFA Young Champions presente anche in altri paesi, la cui finale sarà a Milano nella settimana in cui la città ospiterà l’ultima partita della massima competizione europea.
  • uno dedicato ai ragazzi over 16, la cui finale sarà a Parigi nel mese degli Europei.

Gli iscritti di Tango League feat. UEFA Young Champions potranno accumulare punti validi per la classifica finale attraverso partite da 6 minuti organizzate da adidas, sfide settimanali in cui le squadre potranno cimentarsi in qualsiasi campetto della città e attività social che vivranno sui profili dei giocatori.

Le migliori 16 squadre over 16 e le migliori 8 squadre under 16 dell’edizione italiana della Tango League feat. UEFA Young Champions accederanno ai Playoff per poi giocarsi le finali ed essere incoronati i re dello street football di Milano.

Le due squadre italiane vincitrici giocheranno contro quelle degli altri Paesi nella finalissima di Milano, under 16, e in quella di Parigi, over 16.

I campioni della Tango League e quelli della UEFA Young Champions vinceranno un contratto di sponsorizzazione adidas di un anno.

 

Previous post

Europ Assistance Relay Marathon e Fondazione Milan: un grande successo sia in termini di partecipazione che di raccolta fondi

Next post

Al via il mosaico interattivo di SkySport24

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *