Digital Media Sport

adidas Soccer: Smart Soccer il 25 luglio a Philadelphia ‘MLS + micoach’

L’All Star Game della Major League Soccer del 25 luglio a Philadelphia vedrà la prima mondiale di “Smart football match”, la prima partita di calcio intelligente.  Attraverso adidas micoach verrà consentito agli allenatori di avere dati in tempo reale su:  posizione dei giocatori, power output, velocità, distanza coperta, intensità del gioco, accelerazione e GPS heat mapping.
L’AT&T MLS All-Star Game di Philadelphia sarà il primo campionato in esclusiva a far debuttare una tecnologia così rivoluzionaria, infatti il sistema di monitoraggio micoach è un passo nel futuro dopo il lancio della prima scarpa intelligente avvenuto a settembre 2011: la adizero f50 micoach.
Quello che si vedrà il 25 luglio a Philadelphia sarà un vero e proprio momento storico per il mondo del calcio, dopo il debutto la nuova tecnologia sarà diffusa globalmente nelle stagioni successive, perchè porterà il digitale all’interno della vita calcistica mondiale.
Adidas micoach cambierà il modo in cui i protagonisti del mondo del calcio vivono la loro professione perchè consentirà loro di analizzare i dati di una determinata prestazione, gara o allenamento,  ogni volta che lo richiedono e porre rimedio ai gap che vengono visualizzati.
La rivoluzionaria strada del calcio futuro non è destinata solamente ai professionisti ma anche ai semplici fan e appassionati che potranno valutare e condividere i dati delle diverse performance per migliorare loro stessi giorno dopo giorno.
Appuntamento quindi per il 25 luglio a
Philadelphia in occasione della prima rivoluzionaria “partita di calcio intelligente”.


Previous post

Calcio - Ufficiale: Cagliari-Catania a Trieste

Next post

Eventi - USA: adidas e la Major League Soccer annunciano la prima partita di 'Smart Football'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *