adidas Spotify partnership: l’alleanza che darà una spinta alla vostra corsa
I runners possono visitare www.Spotify.com/boostyourrun con il proprio browser mobile e inserire dettagli come il luogo, la distanza, l’interesse musicale e l’intensità dell’allenamento per creare una playlist che si apre perfettamente nella loro app Spotify.
Le informazioni fornite genereranno una selezione di brani su misura per la distanza da percorrere e con la musica corrispondente all’intensità desiderata dal runner secondo le modalità “easy”, “moderate” e “push it”. “Boost migliora tutto ciò che riguarda la corsa e ora comprende anche la musica a cui milioni di runners si affidano per la propria motivazione” ha dichiarato Adrien Porro, senior vice president di adidas running. “Il rapporto tra adidas e Spotify è una perfetta combinazione che migliorerà l’esperienza di ogni runner”.
Per la prima volta Spotify, tramite Boost Your Run, sfrutterà la sua biblioteca di oltre 20 milioni di canzoni per fornire ai runners una playlist personalizzata. In pochi secondi i runners, attivando l’impostazione adidas Boost Your Run, possono avere facile accesso a una nuova playlist su Spotify.
“La partnership con adidas è il modo perfetto per rafforzare il nostro rapporto con la comunità in rapida crescita dei runners in tutto il mondo”, ha dichiarato Chris Maples, VP di Spotify Europa. “L’energia che adidas fornisce tramite Boost, unita all’energia che i runners ottengono dalla nostra fornitura senza fine di musica, offre un’esperienza di corsa unica, dalle cuffie ai piedi”.
adidas ha stretto una partnership con una delle principali fonti di musica digitale al mondo, Spotify, fornendo con #boostyourrun una playlist personalizzata da abbinare all’Energia Infinita di BOOST.
No Comment