Digital Media Sport

adidas svela la nuova generazione di adizero f50®

La scarpa adidas che ti regala “velocità pura” in campo ai piedi di Leo Messi

adidas è orgogliosa di presentare la nuova generazione di adizero f50®, la scarpa da calcio che permette ai calciatori di essere ancora più veloci.

 Con soli 165g, la adizero f50® è una delle scarpe da calcio più leggere sul mercato e viene proposta nella nuova colorazione, giallo/nero/verde, che permetterà a coloro che la indossano di avere ancora maggiore visibilità.

 La nuova adizero f50® è stata  progettata con tecnologie rivoluzionarie:  Sprintskin è uno strato sintetico molto sottile, appena 1.5 mm, che permette alla scarpa di essere leggerissima e di avere un feeling perfetto nel contatto fra palla e piede.   Sprintweb è la struttura 3D che si trova sulla superficie della scarpa e consente un eccezionale controllo di palla in velocità grazie ad una struttura flessibile ma allo stesso tempo stabile. Sprintframe è la parte finale della scarpa sotto al tallone che fornisce ai giocatori uno scarpino perfettamente bilanciato.

 Le tecnologie per la next-generation sono state pensate per regalare ai giocatori  “velocità pura”.  Inoltre utilizzando adidas miCoach®  le performance possono essere tracciate, analizzate e confrontate con quelle dei migliori giocatori al mondo o con i tuoi amici, attraverso i social network. La cavità appositamente realizzata nella nuova adizero f50® può infatti contenere miCoach Speedcell® che registra dati come la velocità massima, i chilometri percorsi e le zone attive.  Dopo averli registrati, i dati possono essere trasmessi wireless ad iPhone/iPod oppure PC/Mac consentendo ai giocatori di analizzare le proprie performance, ricevere consigli e capire come migliorarsi.

 Da metà novembre, anche alcuni dei più forti giocatori al mondo indosseranno la nuova scarpa: fra gli altri Dani Alves, Karim Benzema, David Silva e David Villa.

Le nuove adizero f50® saranno disponibili nei negozi a partire da dicembre.

I consumatori possono anche scaricare una esclusiva applicazione mobile che darà accesso a contenuti esclusivi riguardo la nuova scarpa e per entrare nel mondo adidas e dei suoi testimonial. Per maggiori informazioni visita adidas.com/football, seguici su facebook.com/adidasfootball oppure su twitter @adidas_ITA.

Previous post

Calcio - Milan: sponsor night, una serata di stelle

Next post

''One For All'' la nuova campagna di HEAD SKI con i più grandi: Lindsey Vonn, Simon Dumont, Ted Ligety, Julia Mancuso, Bode Miller, Jon Olsson, and Aksel Lund Svdinal.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *