Sport.Business

Adidas va in Goal

La Adidas-Salomon AG parteciperà alla realizzazione di “Goal!”, una trilogia sul calcio da 30 milioni di dollari ad episodio che sarà girata ad Hollywod. La multinazionale tedesca non ha però reso noto quale sarà il suo impegno economico nel progetto.
Il regista della prima prima parte sarà Danny Cannon, lo stesso della serie poliziesca CSI e vede tra i produttori Mel Gibson. La storia racconta di un argentino immigrato a Los Angeles, interpretato dall’attore Diego Luna, che arriverà a conquistarsi un contratto da professionista nella Premiership con il Newcastle.
La Fifa, l’Uefa e la federazione del calcio inglese hanno concesso l’uso del loro brand a titolo gratuito ma con la speranza di veder finalmente decollare il calcio negli Stati Uniti.
Nelle riprese, che inizieranno in aprile, saranno coinvolti team e sportivi già legati al marchio Adidas. Le squadre sono il Real Madrid, il Milan ed il Newcastle, tra gli sportivi ci saranno invece Beckham, Zidane e Raul e l’allenatore della nazionale tedesca Klinsmann.

Previous post

Football inglese: in nome del business sponsor anche sul "back" dei pantaloncini

Next post

Sony e Nike anche in un gioco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *