Aziende

Adv – Un nuova campagna per CheBanca nel segno del giallo

La campagna nasce per supportare la promozione estiva “3,50% annuo sulla nuova liquidità vincolata per 6 mesidal 1/7/2013 al 28/8/2013” in partenza dal 1° luglio, e per spingere al massimo il Conto Corrente zero spese online, lanciato lo scorso febbraio.

 

Per la prima volta in assoluto CheBanca! ha realizzato il video di una campagna pubblicitaria appositamente per il web.

Per l’occasione sono stati scelti formati di grande impatto, garantendo enorme visibilità e generando oltre 100 milioni di impression.

 

Il video è molto solare, estivo, decisamente “giallo CheBanca!” e mette in scena un susseguirsi di immagini divertenti caratterizzate dal colore dell’estate: hula-hoop, vernice, fiori e perfino un supereroe, tutti rigorosamente gialli.

 

La pianificazione prevede formati di grande dimensione come Masthead ed Expanding-video, ma anche formato skin.

Privilegiati i siti di informazione, di sport e di meteo, i principali portali generalisti come Yahoo, Tiscali, Libero, Virgilio e MSN, i motori di ricerca più importanti e i siti economico-finanziari.

 

Qui di seguito il link per vedere il video in anteprima:

http://youtu.be/ydfP9YKIkes

 

———————————————————————

CREDITS

Agency: DLV BBDO, Milan

Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe

Direttore creativo digital: Emanuele Viora

Vice Direttori Creativi: Valentina Amenta, Davide Fiori

Art Director: Luca Guarini, Alberto Agabio

Copywriter: Dennis Casale, Giovanni Coviello

Head of Social Media: Nicola Guarino

Account Director: Domenico Grandi

Senior Account Executive: Silvia Veronese

Account Executive: Maria Vittoria Palattella

Strategic Planner: Anna Andreis

Producer: Tommaso Fajdiga, Giulia Linguanti

Fotografo: Elisabetta Claudio

Domani martedì 25 giugno, sarà online per 6 giorni “Scegli il giallo”: una nuova campagna pubblicitaria di CheBanca! dal forte posizionamento strategico e studiata in esclusiva per il mondo web.

Previous post

Marketing - Il Real Madrid investe sul tour museale

Next post

Idea Mario Pescante per MinSport e Pari Opportunità

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *