Advertising – Adidas e Intersport con Multiplayer per le Predator Lethal Zone
Il progetto speciale si basa sull’interattivià e la creatività: si tratta, infatti, di un contest fotografico su Instagram visibile anche sul web. La peculiarità dell’operazione sta proprio nella “contaminazione” tra applicazione mobile e web, primo esempio in Italia.
Poche mosse per partecipare al concorso online fino al 15 settembre: bisogna recarsi in un Intersport Store, provare le nuove adidas Predator LZ e scattare una foto con lo smartphone. Una volta ottenuto l’effetto desiderato utilizzando i filtri di Instagram, è sufficiente inserire l’hashtag #intersportpredator, geolocalizzarsi all’interno dello store e condividere lo scatto.
Le immagini realizzate sono visibili anche su http://multiplayer.it/adidaspredator/.
Ad Adidas e Intersport il compito di scegliere il vincitore, che potrà incontrare i campioni del Milan a Milanello.
A supporto del contest, online anche sulle principali testate sportive nazionali, è prevista una campagna adv su Multiplayer.it con posizioni fisse, interstitial e WideBox Fullscreen.
Adidas e Intersport hanno scelto Multiplayer.it per promuovere Predator Lethal Zone, le nuove scarpe da calcio in gomma superleggera.
No Comment