All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Aeroitalia sleeve sponsor della maglia della S.S. Lazio

La S.S. Lazio e la compagnia aerea Aeroitalia hanno annunciato la nuova partnership per la stagione sportiva 2023-2024.

Aeroitalia affiancherà il club biancoceleste in qualità di “Airline Sponsor and Global Partner ospitando sui propri aeromobili giocatori, staff tecnico e dirigenti in occasione delle trasferte in programma nelle prossime competizioni del campionato italiano di Serie A, Coppa Italia e Champions League, a partire dalla trasferta di Torino, Juventus-Lazio.

Aeroitalia accompagnerà i giocatori anche in campo, comparendo come sponsor di manica sulle divise da gara della prima squadra.

Siamo contenti di annunciare questa partnership – dichiara Marc Bourgade, Presidente di Aeroitalia –. La collaborazione non è soltanto funzionale a sinergie reciproche tra le due Società, ma un vero e proprio motivo di orgoglio per noi, legare il nostro brand a quello di una società importante e storica del panorama calcistico italiano“.

Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito ha dichiarato: “Accolgo con grande piacere l’ingresso di una compagnia italiana come Aeroitalia, in grande espansione in un settore competitivo come quello del trasporto aereo, come sponsor della S.S. Lazio. Sono certo – conclude il Presidente – che la partnership darà la possibilità ad entrambe le aziende di sviluppare progetti interessanti e di reciproca soddisfazione”.

SULL’AZIENDA AEROITALIA

Aeroitalia nasce nel 2022 per volontà del suo investitore Marc Bourgade (Presidente). L’aviolinea italiana, a capitale interamente privato, è guidata dall’Amministratore Delegato Gaetano Francesco Intrieri.

Previous post

Sport da combattimento: si sgonfia il match dell'anno tra i magnati Musk-Zuckerberg

Next post

Il Milan apre uno store monomarca all'aeroporto di Milano Malpensa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *