All newsAltre LegheAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Aeroset estende la partnership a favore delle selezioni (femminili e giovanili) del Racing Club de Avellaneda

Aeroset Limited è il nuovo sponsor ufficiale del calcio femminile e delle selezioni giovanili del Racing Club de Avellaneda (team di calcio argentino attualmente 4° nel gruppo “A”). Fondato dall’imprenditore Mariano Longo (nel 2013), Aeroset Limited è uno dei principali fornitori delle più importanti compagnie aeree a livello mondiale, con una presenza nel Regno Unito, negli USA, in Portogallo (con uffici della città di Cascais) e a Hong Kong.

La sponsorizzazione di maglia della “prima squadra” è stata annunciata lo scorso gennaio (per un totale di 2 stagioni). Nelle ultime settimane è arrivata l’estensione della partnership alla divisione femminile e all’intero settore delle giovanili. Un’operazione attivata dal club nella logica della sua internazionalizzazione. 

Aeroset, che ha sostituito il precedente sponsor (pagava 800mila dollari per una intera stagione), paga, su base annua, una cifra vicina ai 2 milioni e si affianca a marchi internazionali del calibro di Kappa (BasicNet), Fiat e EA Sports.

Previous post

Borussia Dortmund, lanciata la linea targata "SpongeBob": il target è la Generazione Z

Next post

La prima finale di Uefa Conference League si disputerà in Albania

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *