All newsAltri eventiAziendeCalcioSerie A - Serie B

Ai microfoni di Sky, nel pre partita di Reggio Emilia, il Direttore Sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali

L’AD Carnevali si è soffermato in modo particolare sull’assenza del pubblico in occasione di una partita importante come questa

È una bella soddisfazione giocare contro il Milan, in questa posizione di classifica. Però, al di là della gioia, in questo momento credo che quello che ci manca di più è il pubblico, perché è un grande peccato. In un’occasione del genere, in una partita come questa, in una situazione di classifica come la nostra, non avere i nostri tifosi, non avere i tifosi di calcio, penso che dispiaccia ma, soprattutto, è una cosa incredibile, che non sta né in cielo né in terra. Ci fa tanto male, male al sistema calcio, è una cosa inverosimile, che non esiste proprio in questo momento.

È ipotizzabile in tempi abbastanza stretti il ritorno della gente allo stadio, compatibilmente con la situazione Covid?

Credo sia sicuramente la speranza di tutti, ma la vedo molto difficile perché, guardando come ci stiamo un po’ comportando nelle varie città in questi giorni, dove c’è tantissima gente e lo stadio è vuoto, è incredibile e credo che almeno un numero com’eravamo prima, di mille persone, era il minimo che si potesse avere. Purtroppo, noi siamo governati da un non governo, per cui è difficile riuscire a capire cosa succederà, cosa faremo. Non c’è una programmazione di nulla, per cui si vive alla giornata, con delle perdite enormi, perché una partita del genere, per una società come il Sassuolo, è una perdita incredibile. Ma a questo nessuno ci pensa, nessuno dà il valore giusto.

Previous post

Le Cupra FIP Finals 2020 "parlano" spagnolo

Next post

CAGLIARI CALCIO: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON CENTRO CASH

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *