Ai Roveri il debutto del primo B2G per il mercato del golf
Più di 30 le aziende italiane che hanno preso parte al primo B2G (business to golf) organizzato, oggi, dal Royal Park I Roveri di Torino: una giornata di workshop sulle opportunità per realtà imprenditoriali di vari settori di investire in marketing sportivo, e in particolare nel golf, come piattaforma per sviluppare nuove relazioni commerciali.
Dal mondo agroalimentare a quello finanziario: aziende che già utilizzano lo sport come strumento di comunicazione, oltre ad operatori interessati ad approfondire e valutare nuove possibilità di investimento.
La giornata è stata anche l’occasione per presentare, in anteprima, la terza edizione della ricerca di Protiviti sul valore del golf in Italia, realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Golf (guidata da Franco Chimenti), mentre la multinazionale leader nelle ricerche di mercato applicate allo sport, Repucom, ha evidenziato come, negli ultimi cinque anni, la percentuale di investimenti nel golf sia cresciuta mediamente del 5%, anno su anno, superando le medie di crescita di qualsiasi altra disciplina.
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