Aicon Yachts co-sponsor del Messina
Per un giorno sulla maglia del F.c. Messina. E’ l’idea avuta dal management di Aicon Yachts (cantiere messinese leader nella produzione di motoryacht di lusso) per la partitissima con la Juventus (finita poche ore fa a reti inviolate).
La società ha pagato un extra-budget (circa 20-40 mila euro) rispetto al contratto di sponsor istituzionale, che la vede legata, da quest’anno, alla squadra giallorossa neo-promossa in serie A.
Il marchio del cantiere di Giammoro è, tra l’altro, ben visibile all’interno dello stadio SanFilippo, sui rotor bordo campo e perfino sulle panchine. L’operazione di co-sponsorship è stata possibile grazie anche alle nuove regole della Lega calcio in tema di jersey-sponsorship (complessivamente la superficie dell’abbinamento sponsorizzativo non può superare i 250 cmq). Il regolamento della Lnp apre anche alla possibilità di vendita degli spazi per singoli match. Così come è successo per Aicon Yachts, che ha scelto il super-partita con la Juventus (la squadra bianconera non giocava a Messina da ben 41 anni).
No Comment