Aiuta Rafa Nadal a giocare a poker online
In vista del Torneo di Wimbledon di quest’anno, il vincitore del Roland Garros 2012 ed ex numero uno mondiale ATP, Rafael Nadal, è il nuovo ambasciatore del marchio on line, PokerStars. Secondo una dichiarazione rilasciata da PokerStars, il campione di tennis giocherà a poker durante i suoi momenti liberi di questa estate, mentre in autunno sarà in grado di dedicare più tempo al poker rappresentando PokerStars nei tornei on-line, in campagne pubblicitarie e in eventi di beneficenza.
Anche se termini finanziari dell’accordo non sono stati rilasciati, secondo voci che hanno cominciato ad emergere già da maggio, il contratto con PokerStars varrebbe € 12 milioni (15 milioni di dollari) nel corso di un periodo di due anni. “Non è un segreto che mi piace competere e fare del mio meglio in ogni cosa, sia che giochi a tennis, a golf o in un video,” ha detto Nadal. “Quando ho scoperto il gioco del poker, ho scelto di aderire PokerStars perché capiscono quello che serve per essere il migliore e si associano con le qualità dei campioni. Sono molto felice di lavorare con loro”.
Il presidente di PokerStars Mark Scheinberg ha aggiunto: “Rafa Nadal rappresenta tutto ciò che è grande. Il mix di talento, intelligenza, dedizione e forza mentale che trovate nei campioni in ogni sport. Siamo orgogliosi di avere Rafa come ambasciatore per il marchio e entusiasti per l’opportunità di aiutarlo a godere e migliorare il suo gioco. “
No Comment