Sport e Scommesse

Al Festival di Sanremo “canta” anche Paddy Power

E’ uno scenario davvero inedito quello dove Paddy Power ha deciso di apparire in occasione di uno degli eventi di spettacolo più seguiti in Italia, il Festival canoro di Sanremo. Dopo la sua apparizione sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, il noto bookmaker irlandese che opera sul territorio con regolare licenza AAMS, non poteva certo mancare questo appuntamento. 

Per chi ama l’edizione di quest’anno e vuole ricordarsi di qualche flop vincente del passato… Per chi non e’ soddisfatto dell’edizione in corso ed ha nostalgia dei super classici che hanno trionfato sul palco dell’Ariston… Paddy Power ascolta tutti e, attraverso twitter o attraverso lo staff di Paddy Power che interagirà direttamente con i curiosi, apre il primo social juke box vivente. A fianco del teatro Ariston, in prossimità del red carpet, prenderà così forma una sorta di contro-palco dal quale dei cantanti professionisti interpreteranno live i principali successi delle precedenti edizioni del festival. 

Si potranno richiedere e rivivere in diretta i grandi successi delle precedenti edizioni ma chi lo vorrà potrà anche semplicemente lanciare il proprio tweet per esternare la propria disapprovazione o giudizio nei confronti delle canzoni in gara in questa edizione del 2013. 

L’iniziativa si terrà a partire da oggi pomeriggio e durerà fino alla conlcusione del Festival. 

Per lanciare le proprie richieste o mandare i propri commenti basterà twettare a @PaddyPowerItaly con hashtag #JukeBox 



A fianco del Teatro Ariston, in una location inaspettata Paddy Power apre il primo social juke box “vivente” dedicato ai successi che hanno fatto la storia del Festival.

Previous post

Ciocchetti (UDC): Gli stadi bisogna farli, non annunciarli...

Next post

CONI: Martedì Consiglio Nazionale Elettivo in diretta streaming. Alle 20 scadenza delle procedure di accredito per la stampa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *