Al via domani la nuova stagione della Serie bwin 2011/2012
L’anticipo tra Sampdoria e Padova, tra la prestigiosa compagine blucerchiata e la finalista biancoscudata dei play off dello scorso anno promette un avvio spettacolare, per una stagione sportiva che si preannuncia avvincente, emozionante e combattuta.
Il titolo della stagione, coniato dalla Lega anche per una serie di iniziative promozionali sui maggiori media italiani, sarà
“Appassionati!”, termine che vuole avere un doppio significato: saluto e ringraziamento a tutti coloro che già seguono le nostre squadre ed invito ai nuovi tifosi a conoscere più a fondo il campionato popolando i nostri stadi.
La gara sarà preceduta da un breve cerimoniale che vedrà in scaletta anche la sfilata di maglie rappresentative delle 22 società partecipanti al campionato e l’esecuzione dell’Inno d’Italia a squadre schierate, simbolo del profondo radicamento delle nostre realtà nei territori di riferimento e dell’impegno a valorizzare le giovani promesse del calcio italiano.
Si alza domani allo stadio Marassi di Genova il sipario sulla Serie bwin 2011-2012, il campionato delle città italiane e dei giovani talenti.
No Comment