All newsAltri eventiFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME “
IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione – Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°.

Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation;  dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera.
In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.

Per maggiori informazioni – http://24o.it/hN9Ihu

All newsAltri eventiAltri SportFormazione&ConvegniSport Business

Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME
 “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” 1a edizione –  Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

  • Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°. Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation;  dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera. In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
    Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.
    Per maggiori informazioni – http://24o.it/hN9Ihu

All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSport Business

Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME
 – “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione a Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°. Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation; dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera.
In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.
Per maggiori informazioni: http://24o.it/hN9Ihu

All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Al via il Master part-time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME
 – “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA”
1ˆ edizione

Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°. Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation;  dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera.
In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.
Per maggiori informazioni: http://24o.it/hN9Ihu

Previous post

Montuori sostituisce Berdini all'Urbanistica. Si occuperà subito della grana stadio

Next post

Unilever Italia, con il marchio Algida, diventa partner del Consorzio Vero Volley

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *