Al via il nuovo megastore della Juve. Investimento da 2,5 milioni di euro
Più di 1.000 metri quadrati, 2,5 milioni di investimento: apre questa mattina a Torino a fianco dell’Allianz Stadium (nuovo nome dello Juventus stadium – a partire da oggi) il nuovo megastore bianconero rinnovato completamente sia per l’imponente restyling, sia per il concept adottato.
Maxi schermo da 330 pollici, due muri trasparenti a led, nuovi prodotti, e un design industrial hi-tech, tra cemento, luci e metallo: è il Megastore Juve. E’ il più grande d’Italia e tra i primi in Europa. Un restyling che segue il lancio del nuovo logo bianconero
Collegato direttamente con il J-Museum, che avrà l’uscita qui dentro, nel settore libri, il bookshop. .
L’organizzazione sarà più funzionale e, l’obiettivo per i tifosi, sarà quello di far immergere la clientela nell’ambiente – prosegue Vigato – L’uscita del museo sarà nello store. Il nuovo logo caratterizza tutti gli spazi e rappresenta quello che la Juventus è. Attualmente stimiamo 8.000 persone nello store nel giorno gara, mentre giornalmente arriviamo a 2.000. Un concetto importante sarà quello relativo alla multicanalità, sia fatta fisicamente che online…Lavoreranno 20 persone, nel giorno partita saranno 50-55 – conclude il Co-chief – schermo da 330 pollici, per eventi in store e far vivere il luogo ai tifosi. Dal punto di vista tecnologico siamo ai massimi livelli europei. Circa l’investimento, è da circa 2,5 milioni. E prevediamo un incremento del 15-20%. Orario 9-21, ma si allungherà in concomitanza con le gare”.
No Comment