All newsAltri eventiCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Al via il progetto “Piazza Genoa”. Oltre 700 mq di fan engagement

“In occasione di Genoa-Napoli ha fatto il suo esordio “Piazza Genoa” il nuovo fan village ufficiale del club. Street food di qualità presentato da Valentina Scarnecchia (food blogger ex Cuochi e Fiamme), area play-station gestita da IDomina e dal nostro giocatore pro Gintera, palco con dj set e ospiti come le leggende rossoblù Briaschi e Faccenda e tanti giochi per famiglie e per i più giovani. Oltre 700 mq di fan engagement con un ampio spazio dedicato al digital con il Social Wall (by Datalytics) che ha permesso ai tifosi di condividere le proprie foto e di ritrovarle sui maxi schermi all’interno dello stadio. Piazza Genoa ritorna nel pre partita di Genoa- Roma del 26 novembre prossimo” – lo dichiara in un post su Linkedin, Daniele Bruzzone, direttore marketing e sponsorizzazioni del Genoa CFC.

Previous post

Magnum FC Girl Power, impariamo a difenderci. Un progetto dedicato interamente al mondo femminile

Next post

Un murale interamente dedicato al mito di Gigi Riva

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *