Sport.Federazioni

Al via il progetto Social Seat al Beko Final eight 2014

Partecipare al contest è facile, basta munirsi di smartphone, webcam o di una macchina fotografica digitale e scattare una foto “Selfie”, a se stessi, con tema la pallacanestro e postarla sul proprio profilo facebook o twitter. Le immagini possono essere postate, fino a domenica 2 febbraio, avendo come hashtag #F8SocialSeat.
I vincitori, inoltre, durante le Beko Final Eight si trasformeranno in veri e propri reporter, raccontando l’importante evento dalle loro postazioni riservate e seguendo la tematica fornita dagli organizzatori (il pubblico, la partita o la cronaca).
ll racconto migliore, selezionato da una giuria di esperti, riceverà un invito per assistere al Beko All Star Game in programma domenica 13 aprile ad Ancona.

Tutte le informazioni sul progetto Social Seat si possono trovare all’indirizzo www.final8.it<http://www.final8.it>.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su RaiSport 1 e in streaming sul sito www.gazzetta.it<http://www.gazzetta.it>.
Ancora grandi sorprese alla Beko Final Eight 2014, organizzate da Lega Basket e RCS Sport, con l’interessante contest “Social Seat”, che permetterà ai vincitori di acquistare, a un prezzo vantaggioso e in posti riservati, i biglietti per gli incontri in programma da venerdì 7 a domenica 9 febbraio al Mediolanum Forum di Milano.

Previous post

Marketing - Kappa sulle maglie del Wolfsburg, dopo la parentesi Adidas

Next post

Ecco il video di Scarlett Johansson rifiutato al Super Bowl 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *