Al via in Italia GroupM ESP. A guidarla il manager Michele Ciccarese
Al varo in Italia GroupM ESP, agenzia dedicata allo sport marketing. A capo della struttura Michele Ciccarese.
Group M si lancia nello sport e vara anche in Italia GroupM ESP (Entertainment & Sports Partnership), la sua agenzia dedicata a sport marketing al servizio di GroupM e dei rightsholder. Nata nel 2015 e presente a Londra, New York, Chicago e Singapore, la nuova arrivata, che tra le sue properties annovera partner come All Blacks, Cleveland Cavaliers in NBA, Liverpool F.C. e Manchester City Football Club in Premier League, Sevilla nella Liga e ha all’attivo collaborazioni nello sviluppo delle strategie di partnership dell’ultima Coppa America Centenario disputata negli Stati Uniti nel giugno scorso, è operativa dal 1° settembre anche nel nostro mercato.
A guidarla Michele Ciccarese, già client e sales manager di Mec Access e director of the Partnership & Experience Unit di Mec Wavemaker per il Medio Oriente e il Nordafrica. L’obiettivo è quello di offrire ai grandi player dello sport una consulenza strategica per renderli piattaforme di comunicazione sempre più attente alla loro ‘audience’.
No Comment