All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportSport BusinessVolley

Al via la Lega Volley Summer Tour 2019

Si rinnova anche nell’estate 2019 l’appuntamento con il Lega Volley Summer Tour, il circuito itinerante di Sand Volley 4×4, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che porta lo spettacolo della Serie A sulle spiagge italiane. Un mix collaudato tra sport di alto livello e divertimento, che negli anni ha intrattenuto migliaia di spettatori nelle località balneari più famose della penisola.

Tre le tappe della 26^ edizione: l’esordio nel weekend del 6-7 luglio a Vasto, sulla Costa dei Trabocchi, in Abruzzo, con la 21^ Coppa Italia; quindi la carovana si sposterà a Riccione, il 13-14 luglio, per la 15^ Supercoppa Italiana; infine, il 20-21 luglio la tradizionale chiusura a Lignano Sabbiadoro con il 26° Campionato Italiano che assegnerà lo Scudetto della sabbia.

Al via sei formazioni della Serie A Femminile: la VBC Apis Casalmaggiore, detentrice del tricolore e specialista del 4×4; Saugella Team Monza, sempre competitiva sulla sabbia; Unet E-Work Busto Arsizio, al debutto assoluto al tour estivo; Agricola Zambelli Millenium BresciaIce Play MT San Giovanni in Marignano P2P Smilers Baronissi.

Previous post

Joma presenta la nuova collezione gioco Atalanta B.C. 2019/2020

Next post

La SS Lazio lancia la nuova campagna abbonamenti: "Sappiamo farvi emozionare"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *