Aziende

Al via la nuova campagna CheBanca! dedicata ai mutui

Per poter aderire alla promozione bisogna
sottoscrivere un mutuo con un importo minimo di 100.000 € scegliendo tra
Mutuo Fisso, Mutuo Variabile o Mutuo Variabile con Cap, e
far addebitare la rata su un Conto Corrente CheBanca!.

La
promozione sarà sostenuta per due settimane, dal 14 marzo fino a fine
mese, da un’intensa campagna affissione nelle 33 città in cui sono
presenti le filiali CheBanca!.

I
soggetti creativi studiati dall’agenzia casiraghi greco & sono due:
il volto di un uomo e di una donna visibilmente rilassati e immortalati in
un’espressione di piacere. Accanto al volto la headline svela che grazie alla
promozione il mutuo CheBanca! è un vero piacere.

Da
mercoledì 16 marzo la campagna coinvolgerà anche il canale Internet su
cui verrà declinata la creatività della campagna affissione. La pianificazione
prevede il presidio dei motori di ricerca, spazi su importanti
portali e sui principali siti verticali di immobiliare e di
confronto mutui.

CheBanca! dà il via ad una massiccia campagna affissione nazionale per il
lancio di una promozione speciale: chi richiede un mutuo CheBanca! dal
14 marzo al 31 maggio e stipula il finanziamento entro il 30
settembre, può usufruire di uno sconto sugli interessi fino a
1.200 € sul primo anno, riducendo in pratica gli interessi fino a 100 €
sulle prime 12 rate.

Previous post

Champions League - Tv: oltre 6mln per Tottenham-Milan

Next post

Calcio - Le celebrazioni dei 150 anni dell'Unita' d'Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *