All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEmergenza CoronavirusFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business
I salentini in campo con una maglia speciale collegata all’U.S. Lecce Program
Novità marketing in casa U.S. Lecce. Il club salentino è sceso in campo con una maglia “speciale” collegata a filo doppio al progetto di fidelizzazione della fan base conosciuto come “U.S. Lecce Program“.
Nello scorso mese di luglio il vice presidente del club, Corrado Liguori, aveva presentato ufficialmente la “U.S. Lecce Program“. Un progetto realizzato, per la prima volta, dal club salentino. Nel suo discorso il dirigente giallorosso aveva spiegato come la società giallorossa avesse previsto l’emissione di voucher, per ristorare, chi ne facesse richiesta, delle 6 gare non fruite nello scorso campionato a causa della pandemia (utilizzabili alla riapertura degli impianti sportivi).
La novità è stata la creazione dell’U.S. Lecce Program, ideata per i tifosi giallorossi, che, attraverso l’adesione, hanno potuto accedere ad una serie di servizi esclusivi, che spaziano da sconti e iniziative commerciali presso l’U.S. Lecce Store (anche per la vendita online), convenzioni con aziende sponsor, contenuti digital esclusivi (foto della settimana, foto con dedicata calciatori, mailing informativa commerciale, video dedicati, auguri personalizzati, contest), convenzioni con strutture sanitarie, prelazione sull’acquisto di biglietti per la stagione sportiva 2020/21, tariffe scontate in biglietteria. Inoltre, tutti i partecipanti alla U.S. Lecce Program, hanno ricevuto una maglia da gioco ufficiale, utilizzata in due gare in trasferta, sulla quale sono stati riportati tutti i nomi degli aderenti al programma in esame.
No Comment