All-Star Game NBA 2014: adidas basketball presenta la collezione di scarpe
Le Crazyquick 2 sono caratterizzate dalla nuovissima tomaia QuickWeb che fornisce massima flessibilità e reattività, e dalla suola dotata della tecnologia Crazyquick per una maggiore trazione e stabilità in campo.
Le audaci “Vivid Berry” e “Solar Slime” presentano una stampa in vernice splatter che rende omaggio allo spirito celebrativo del Mardi Gras. Saranno indossate in campo da John Wall dei Washington Wizards (East), Damian Lillard dei Portland Trail Blazers (West) e Joakim Noah dei Chicago Bulls (East). Le Crazy 8 sono caratterizzate da un design aggressivo che segue la forma del piede. Questa silhouette, originariamente lanciata nel 1997, viene presentata in una nuovissima gamma cromatica comprendente i colori arancio brillante e blu con stampa in vernice splatter ispirati all’architettura e all’arte di New Orleans e all’insegna dello spirito celebrativo del Mardi Gras e dell’NBA All-Star weekend. Le Crazy 8 saranno indossate dai giocatori durante il Rising Stars Challenge e negli eventi NBA All-Star Saturday Night.
Le Crazy 1 sono caratterizzate da una tomaia curva e aerodinamica ispirata alle automobili di lusso. Originariamente lanciate nel 2000, come le Crazy 8, vengono riproposte nella nuova gamma cromatica comprendente i colori arancio brillante e blu con stampa in vernice splatter. Anche le Crazy 1 saranno indossate dai giocatori durante il Rising Stars Challenge e negli eventi NBA All-Star Saturday Night.
Le Dwight Howard 4, dedicate al centro dei Rockets e 8 volte All Star, saranno presentate al pubblico nella colorazione metallica “Blast Purple”. Le Dwight Howard 4 sono dotate di tomaia SPRINTWEB e TECHFIT per un eccellente supporto e stabilità. Gli elementi della tecnologia Crazyquick comprendono un’intersuola articolata con due zone flessibili che garantiscono maggiore trazione e reattività in campo. Con un singolare richiamo al tradizionale colore viola del Mardi Gras, il metallico “Blast Purple” spicca sul campo e fornisce a Dwight Howard un look unico per il grande palcoscenico dell’NBA All-Star Game.
Gli All-Stars entreranno poi in campo con una tuta da riscaldamento di colore nero, bianco e grigio con un design in stile varsity, con delle patch con il logo dell’evento. La giacca di ogni giocatore sarà personalizzata per rappresentare i traguardi individuali raggiunti in carriera, come le presenze all’NBA All-Star Game, i premi di MVP dell’NBA All-Star Game, i Campionati NBA, i riconoscimenti stagionali, i titoli di miglior marcatore.
I giocatori potranno anche indossare delle canotte (shooting shirt) che presentano una stampa dai colori primordiali. (CLICCA QUI PER VEDERE LE DIVISE)
Questa collezione, ispirata alla ricca cultura di New Orleans e all’atmosfera dell’NBA All-Star weekend, debutterà il prossimo 14 e 15 febbraio.
No Comment