All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport Business

Alla scoperta del progetto dell’Hotel Juventus

(di Alessandro Burin) – Ecco tutte le informazioni sulla nuova struttura del club bianconero. Il 2018/2019 sarà un anno di grandi trasformazioni in casa Juventus, partendo dalla rosa della squadra ed arrivando alle strutture intorno alle quali simuoverà tutto il mondo bianconero. La società campione d’Italia infatti, trasferirà tutte le sue strutture, amministrative e sportive nell’area della Continassa.

Oltre alla sede sociale, al nuovo Juventus Training Center ed alla Wins Word International School, l’area si arricchirà con il J Hotel, esclusivo complesso alberghiero a quattro stelle che si estenderà su un’area di 11.200 mq.

La struttura comprenderà 138 stanze, oltre ad una area ristorazione, l’area SPA, strutture meeting ed un enorme parco di 2.175 mq.

La nuova struttura, che è di proprietà del fondo immobiliare J Village, sarà preso in locazione e gestito da B&W Nest S.r.l., società partecipata al 60% da Eden Travel Group S.r.l.

Il complesso si presenta come unica nel suo genere in Italia, realizzato in collaborazione tra Eden Travel Group e Juventus. Un’ innovazione unica nel suo genere.

Grande attenzione sarà rivolta all’offerta culinaria. La zona ristorazione offrirà la possibilità agli ospiti di gustare una cucina internazionale, che svarierà dalle specialità piemontesi a quelle mediterranee.

Il ristorante disporrà di 140 posti interni e 60 coperti nell’area esterna.

Queste le parole di Aldo Mazzia, ceo e cfo di Juventus Football Club: “La prossima apertura del J Hotel rappresenta un ulteriore tassello per la riqualificazione di un’area abbandonata per decenni nella nostra città.Juventus è stato il motore di questa operazione, che ha portato investimenti per oltre 350 milioni di euro se consideriamo l’Allianz Stadium, di nostra proprietà, gli insediamenti di proprietà del fondo immobiliare J Village e le iniziative commerciali sorte intorno allo Stadium. Da quasi un anno la sede sociale si è spostata qui in via Druento, dove un tempo sorgeva l’antica cascina, e la Prima Squadra arriverà presto allo Juventus Training Center”.

Previous post

Lane Virtus Vicenza. La nuova società di Renzo Rosso prende forma.

Next post

Idea Indycar per la scuderia di Woking

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *