Alleanza strategica WPT-MediaPro grazie ad una partnership pluriennale
Il World Padel Tour ha annunciato di aver siglato un nuovo contratto con l’operatore iberico MediaPro, per lavorare insieme all’espansione, alla diffusione e allo sviluppo internazionale del padel mel mondo, facendo affidamento sulla vasta esperienza del Gruppo nella gestione e distribuzione dei diritti sportivi.
Con questo accordo, WPT ha deciso di fare un passo significativo nella globalizzazione di uno sport che sta vivendo una crescita esponenziale.
L’edizione 2022 del circuito partirà il 22 febbraio a Miami (USA) e prevede un totale di 24 prove nei suoi formati Open e Master. Queste kermesse si terranno in ben 13 diversi paesi (Spagna, Argentina, USA, Messico, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svezia, Danimarca, Medio Oriente, Italia, Portogallo e Francia), diventando l’edizione più internazionale nella storia del World Padel Tour.
“Siamo grati al WPT per aver fiducia in noi nel lavorare insieme all’espansione internazionale di uno degli sport più emergenti al mondo e contribuire con la nostra esperienza nel portare la natura spettacolare delle trasmissioni televisive realizzate dal circuito a un livello più globale pubblico, con la partecipazione dei migliori giocatori del mondo”, ha affermato Oliver Seibert, direttore dei diritti sportivi del Gruppo MediaPro.
No Comment