All’Hellas arriva Nike, ma la terza maglia non piace troppo a ”Wolf”
Ospitiamo il parere di “Wolf”, non è il Mr. Wolf di Tarantino ma un attento giornalista da Verona, che non sembra molto soddisfatto della nuova terza maglia dell’Hellas per la prossima stagione, la “Third Black Nike 13-14”, che segna l’inizio dell’importante partnership dei veronesi con il brand sportivo internazionale Nike.
“Un’americanata che non piace. La crociera del Verona (una settimana lungo le sponde e tra le isole della Grecia) comincia con la presentazione della partnership con la Nike. A Venezia, punto di partenza della circumnavigazione gialloblù organizzata da Sts, è stata introdotta la nuova maglia. Non la prima, né la seconda, su cui si alzerà il sipario prossimamente, ma la terza. Definita “total black”. Ovvero tutta nera. Perché così è, di fatto. L’effetto non è dei migliori, l’impatto lascia perplessi. Si sperava che l’abbinamento tra l’Hellas e il colosso Usa, che ha sede italiana a Casalecchio di Reno, in Emilia, stessa regione da cui proviene il presidente e proprietario del Verona, Maurizio Setti, esordisse meglio. In realtà, il risultato è tutt’altro che convincente. Notevole la delusione di molti tifosi della squadra veneta attraverso Facebook. Critiche talvolta pittoresche ma soprattutto rammarico per un matrimonio che ci si aspettava, è evidente, migliore. O queste erano le attese dei sempre appassionatissimi sostenitori dell’Hellas, appena tornato in A dopo ben 11 anni trascorsi nelle serie minori. Qualcuno ha anche navigato – a proposito di crociere… – in internet “pescando” l’originale da catalogo della maglia vista a Venezia. Il costo è di 16 euro. In più, nella casacca veronese, c’è il marchio dell’Hellas con gli sponsor, Agsm e Leaderform (di sicuro il primo cambierà, e si vedrà per il secondo), in combinazione con la stampa della nuova app ufficiale del club, uscita in questi giorni dopo molti mesi di gestazione. L’auspicio dei tifosi del Verona è che la nuova stagione possa godere di un debutto meno controverso e che l’intesa con la Nike, che comprende anche la partecipazione allo store della società che sarà aperto nelle prossime settimane in pieno centro storico, porti a frutti più soddisfacenti.”
fimato “Wolf”
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