Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/BKT-Sponsor-360x200.png)
Marketing – BKT debutta nel Six Nations Rugby
BKT, già title sponsor della serie B, ha stretto una partnership con il Sei Nazioni di rugby (sia maschile che femminile) Diventerà il partner ufficiale degli pneumatici del Six Nations Rugby (sodalizio annunciato sui rispettivi social ufficiali), coprendo il Guinness Men’s Six Nations e Guinness Sei Nazioni femminili, a partire
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/ital-lenti-udinese-360x360.jpg)
Sponsor – Udinese calcio firma con Ital-Lenti per il training kit della prima squadra
Udinese Calcio ha annunciato la collaborazione con Ital-Lenti, che diventa sponsor ufficiale del training kit per la stagione in corso. Ital-Lenti, azienda leader nella produzione di lenti da vista, è sinonimo di artigianalità e tecnologia avanzata. Con sede a Belluno, nel cuore delle Dolomiti, la società rappresenta un punto di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/Griezmann-Decathlon-360x450.jpg)
Marketing – Griezmann nuovo testimonial e tester di prodotti Decathlon
E’ ufficiale. Antoine Griezmann (nella foto in primo piano), uno dei giocatori europei più precisi e tecnici della sua generazione (il 33enne calciatore francese indossa la casacca dell’Atletico Madrid), si unisce alla famiglia di Decathlon. “In qualità di partner ufficiale degli scarpini di Antoine, progettati dal nostro marchio KIPSTA, forniremo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/unnamed-17-360x203.jpg)
Merchandising – Anniversary Kit “speciale” per festeggiare i 115 anni di vita del Padova calcio.
Il 20 febbraio 1910 l’Associazione Calcio Padova (attualmente leader provvisorio nel girone “A” della Serie C, nda) gioca la sua prima partita ufficiale. Sul campo “Giovan Battista Belzoni” i patavini affrontano l’Hellas Verona, finisce a reti inviolate, ma a 23 giorni esatti dalla sua fondazione, avvenuta al Bar Borsa, in Piazzetta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/aon-e-bfc-3-scaled-1-360x239.jpg)
Aon nuovo supply partner del Bologna (Serie A)
Il Bologna FC 1909 ha annunciato una nuova partnership con Aon, azienda leader globale nel settore del brokeraggio assicurativo e della consulenza per la gestione dei rischi, che per la stagione 2024-2025 sarà nuovo Official Supplier del Club rossoblù. In Italia, Aon è un punto di riferimento per le aziende
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/12_Zain_KSA_Unlocks_New_5G_Horizons_with_Low-Band_Spectrum-360x180.jpg)
Marketing – Zain KSA primo regional partner saudita dei nerazzurri
FC Inter ha annunciato di aver siglato il primo accordo di partnership in Arabia Saudita: Zain KSA è infatti il primo Official Regional Partner del club nerazzurro nel territorio.L’accordo, valido per la stagione 2024/25, permetterà a Zain KSA (nella foto il logo aziendale), brand leader nella fornitura di tecnologie innovative