Altri eventi

16 Ago 2024

Il colosso ABB nuovo premium partner del Como calcio (Serie A)

Il Como 1907 (neo promossa in Serie A) ha annunciato la partnership con ABB (ricoprirà il ruolo di “Premium Partner”) per la stagione 2024/2025. La partnership con ABB sottolinea l’importanza attribuita dal Como 1907 ai temi della sostenibilità e dell’attenzione al territorio. ABB (multinazionale elettrotecnica svizzero-svedese con sede a Zurigo

0
16 Ago 2024

La figura mitologica del “basilisco” nelle nuove maglie dell’FC Basilea (Serie A svizzera)

Creatura mitologica, il “basilisco” è sicuramente entrato nell’immaginario popolare, diventando in alcuni casi, simbolo di una città.  A Basilea infatti è facile incontrare la sua immagine in numerosi luoghi, stendardi e simboli cittadini, come la stazione neobarocca, l’orologio delle due Torri, il portale di San Gallo o numerose fontane presenti

0
16 Ago 2024

Kappa presenta le 3 maglie dell’Empoli calcio (Serie A) per la stagione 2024/25

L’elemento della tradizione si riflette nella divisa Home, per la quale il reparto R&D di Kappa (sponsor tecnico dell’Empoli FC – club di Serie A) ha optato una maglia classica di un elegante colore azzurro, da sempre simbolo della realtà calcistica toscana. Un’aggiunta audace alla divisa è data dai dettagli

0
16 Ago 2024

Banca of America primo sponsor globale della Coppa del Mondo 2026

La FIFA ha annunciato un accordo di partenariato con Bank of America da oggi banca sponsor ufficiale della Coppa del Mondo del 2026 (data di scadenza del contratto). In qualità di primo sponsor globale della Fifa nella categoria bancaria, Bank of America sfrutterà questa opportunità per connettersi con le comunità

0
16 Ago 2024

Prime il marchio di energy drink dello youtuber Logan Paul cresce nel mondo dello sport

(di Valerio Vulpis) – Prosegue il progetto marketing di espansione del brand “Prime“, energy drink destinato al mercato sportivo ideato dallo youtuber e pugile americano Logan Paul (assieme all’artista “KSI”). Dopo alcune collaborazioni importanti come il sodalizio commerciale con la WWE (wrestling) e UFC (promotion a stelle e strisce specializzata

0
15 Ago 2024

Brand Finance: crescita record del Milan nel mondo nel quadriennio 2021/24

(di Valerio Vulpis) – Prosegue il processo d’internazionalizzazione del brand rossonero. Il Milan infatti è il football club che ha registrato la crescita maggiore (su scala mondiale) nell’ultimo quadriennio (2021-24) e la sola realtà tricolore, nella top50 mondiale, ad aver aumentato il proprio valore (nel confronto anno su anno). Questi

0