Altri eventi

Calcio Padova (Lega Pro) e Sporteconomy rinnovano la propria partnership per la 4a stagione consecutiva
Calcio Padova (club di Lega Pro) e Sporteconomy rinnovano la propria partnership per la 4a stagione sportiva consecutiva. L’agenzia di stampa online romana tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi di sport business, leader nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport, resta quindi Business Media Partner dei Biancoscudati, dando così ulteriore

Snapdragon sulle maglie del Manchester United (EPL). Eric Cantona testimonial della nuova sponsorizzazione
(di Alfredo Mastropasqua) – Qualcomm Technologies, Inc. è ufficialmente il nuovo partner principale della maglia del Manchester United (tra i club più popolari e blasonati della English Premier League) per entrambe le squadre maschili e femminili (nella foto in primo piano), dopo il lancio del nuovo kit casalingo, per la

La bevanda Prime entra nella famiglia degli sponsor della Juventus
La Juventus annuncia una nuova collaborazione: quella con PRIME, la rivoluzionaria bevanda per l’idratazione creata da Logan Paul e KSI. Da oggi, quindi, Prime è la bevanda sportiva ufficiale della Juventus, unendo i mondi dello sport, dell’intrattenimento e delle soluzioni più innovative per l’idratazion «La Juventus è estremamente orgogliosa di

Confermati tutti i partner di maglia del Torino FC (Serie A) nella stagione 2024/25
In continuità con la passata stagione, il Torino Football Club (Serie A) avrà gli stessi partner di maglia anche per il campionato, che avrà inizio sabato 17 agosto (contro il Milan a San Siro): Suzuki (Main Partner), Beretta (Seconda Main Partner), Joma (Technical Partner), Acrobatica (Back Partner) e JD (Sleeve

Diritti tv: Warner Bros Discovery svela i numeri di Parigi2024
7 miliardi di minuti trasmessi in streaming: Max e discovery+ potenziano il coinvolgimento degli spettatori Il record in Europa per Warner Bros. Discovery è stato domenica 4 agosto con 600 milioni di minuti fruiti in streaming in un singolo giorno Record come numero di abbonati in streaming nel periodo dei

Olimpiadi: l’oro del volley “rosa” fa registrare numeri record
(di Alfredo Mastropasqua) – La nazionale Italiana di Pallavolo Femminile sta cavalcando un’onda di successo senza precedenti (dopo l’oro conquistato a Parigi ai danni degli Stati Uniti), non solo sul campo da gioco, ma anche nell’immaginario collettivo degli italiani. Secondo l’ultima ricerca Sponsor Value condotta da StageUp e Ipsos, l’interesse