Altri eventi

Nino Pizzolato: dopo Tokyo 2021 bis dell’Azzurro a Parigi 2024. Bronzo a cinque cerchi
Nino Pizzolato entra di diritto nella storia della Olimpiadi: l’Azzurro conquista la medaglia di bronzo nella categoria fino a 89 kg, e fa il bis dopo quello di Tokyo. Una gara al cardiopalma per Pizzolato con sole due alzate valide, una per ciascun esercizio, 172 di strappo e 212 di

Pesistica: Lucrezia Magistris chiude 11ima nella 59 kg. Domani in pedana il 3° azzurro: Nino Pizzolato
Bilancio positivo per l’atleta pavese. L’Italia dei Pesi chiude domani l’avventura olimpica con il bronzo di Tokyo; appuntamento alle ore 15.00 nella categoria 89 kg. Lucrezia Magistris chiude la sua Olimpiade all’11° posto nella categoria fino a 59 kg. Bilancio positivo per l’Azzurra di Pavia che porta a termine

Marketing: FS Costruzioni è il nuovo shorts sponsor del Cesena FC in Serie B
Cesena FC (neo promosso quest’anno in Serie B) ha comunicato che FS Costruzioni sarà il nuovo shorts sponsor dei bianconeri per tutta la stagione sportiva 2024/2025. La presenza del logo della società edile romagnola sui pantaloncini da gara costituisce una novità per il Club bianconero, che certifica l’importante percorso di crescita

Torino FC e Joma presentano la nuova maglia gara Home del Torino FC 2024/25.
Per l’ideazione e la creazione della prima maglia della nuova stagione, l’ispirazione è alla struttura architettonica della Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo piemontese. Torino ispira il Torino per la realizzazione di un prodotto unico che richiama lo stile e la classe della città (nella foto in primo piano). L’ideazione del

Lega Pro: Omada per 2 anni sul kit training delle squadre Next Gen e U20. Sarà l’Official Youth Partner
Juventus FC annuncia la sua partnership con Omada, il Social Game sportivo in più rapida crescita in Europa. Omada è un social network progettato per i giovani appassionati di sport, lanciato nel 2021 in Francia. Un’app mobile che permette agli utenti di discutere le ultime notizie sportive e di competere

Report Figc 2024: nell’ultimo anno raccolti 14 miliardi di euro dal calcio, 2,8 dalla Serie A
“Nel 2023 la raccolta dalle scommesse sul calcio è stata di circa 14 miliardi di euro, costituita per il 23% da raccolta fisica in agenzia (3.290 milioni) e per il 77% da raccolta online (10.750 milioni)”. I dati, come riporta Agipronews, sono contenuti nell’ultima edizione del ReportCalcio, il documento sviluppato