Altri eventi

Torino FC e Joma presentano la nuova maglia gara Home del Torino FC 2024/25.
Per l’ideazione e la creazione della prima maglia della nuova stagione, l’ispirazione è alla struttura architettonica della Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo piemontese. Torino ispira il Torino per la realizzazione di un prodotto unico che richiama lo stile e la classe della città (nella foto in primo piano). L’ideazione del

Lega Pro: Omada per 2 anni sul kit training delle squadre Next Gen e U20. Sarà l’Official Youth Partner
Juventus FC annuncia la sua partnership con Omada, il Social Game sportivo in più rapida crescita in Europa. Omada è un social network progettato per i giovani appassionati di sport, lanciato nel 2021 in Francia. Un’app mobile che permette agli utenti di discutere le ultime notizie sportive e di competere

Report Figc 2024: nell’ultimo anno raccolti 14 miliardi di euro dal calcio, 2,8 dalla Serie A
“Nel 2023 la raccolta dalle scommesse sul calcio è stata di circa 14 miliardi di euro, costituita per il 23% da raccolta fisica in agenzia (3.290 milioni) e per il 77% da raccolta online (10.750 milioni)”. I dati, come riporta Agipronews, sono contenuti nell’ultima edizione del ReportCalcio, il documento sviluppato

A2A si conferma Official Energy Partner del Milan (Serie A)
AC Milan e A2A proseguono nella loro collaborazione che vede il gruppo, tramite la controllata A2A Energia, continuare a far parte della famiglia rossonera come “Official Energy Partner”. Questo nuovo capitolo rafforza una partnership consolidata nel tempo, basata su valori comuni e un impegno deciso per un futuro sostenibile. I

Cepsa (sleeve sponsor) e Genoa CFC ufficializzano la partnership per la stagione sportiva 2024/25
La multinazionale spagnola leader mondiale nel settore energetico e chimico, attiva con propri insediamenti in quindici nazioni e tra i maggiori player per i processi di transizione energetica, è il nuovo Sleeve Sponsor del club ligure. “E’ un onore accogliere nel pool di sponsor un’impresa di dimensioni mondiali come Cepsa,

DAZN e Lega Serie A rafforzano la partnership. Al via l’integrazione in app del canale Radio TV Serie A
DAZN e Lega Serie A rafforzano la propria partnership grazie all’integrazione in app del canale Radio TV Serie A con RDS, per offrire a tutti gli appassionati un ricco palinsesto giornaliero di news e contenitori di attualità dedicati al massimo Campionato di calcio italiano. A partire da oggi, all’interno della