Altri eventi

23 Lug 2024

FIPE: Occhi puntati sui Giochi di Parigi, ma nel mirino c’è LA2028 e Brisbane2032

C’è una Federazione Sportiva Nazionale che sta lavorando, da mesi, per capitalizzare il lavoro tecnico-sportivo di un intero quadriennio (quello olimpico), con un’attenzione, sempre più forte, in termini di comunicazione e marketing. Parliamo della Federpesistica (guidata dal presidente Antonio Urso e dal segretario generale Francesco Bonincontro), pronta per la nuova

0
23 Lug 2024

Cetilar si conferma main sponsor del Pisa SC (Serie B)

PharmaNutra S.p.A. ha rinnovato la partnership con il Pisa Sporting Club, la società sportiva presieduta da Giuseppe Corrado, che, l’anno prossimo, militerà nuovamente nel campionato di calcio di Serie B. Il brand Cetilar, presente per la prima volta sulle maglie nerazzurre nella fase finale della stagione 2019-2020, continuerà quindi ad

0
23 Lug 2024

Primo semestre 2024 Macron: incremento del 19%

La crescita di Macron è confermata anche dai dati relativi al primo semestre 2024, il cui fatturato registra un incremento complessivo del 19%: 93 milioni di euro nei primi sei mesi di quest’anno contro i 79 dello stesso periodo del 2023. La strategia multi-paese e la forte vocazione internazionale dell’azienda

0
22 Lug 2024

Balata (Lega B): più autonomia alle leghe per promuovere la propria identità

“La Serie B ha rappresentato l’esigenza di una riforma che veda una maggiore autonomia delle leghe professionistiche su alcune scelte che possano essere funzionali al sistema calcio italiano e alla sua crescita’. Lo dice il presidente della Lega B Mauro Balata  dopo l’incontro di questa mattina fra le componenti del

0
21 Lug 2024

Sheffield United: Erreà punta sulla tradizione per la nuova maglia delle “Lame”

Anche per la stagione 2024/2025 ogni dettaglio è stato pensato per raccontare una storia, per celebrare le radici del club biancorosso e guardare al futuro. La maglia dello Sheffield United, infatti, non è solo un indumento sportivo, ma un simbolo che incarna l’essenza di una squadra e la passione sia

0
20 Lug 2024

Il Latina calcio (Lega Pro) si affida ad Ezeta e lancia le nuove maglie ispirate alla leggenda di Ulisse e della Maga Circe

Le nuove maglie del Latina calcio 1932 (club di Lega Pro già da diverse stagioni) firmate ezeta (nuovo sponsor tecnico del club pontino) sono ispirate alla leggenda di Ulisse e della Maga Circe.  Un omaggio sicuramente alla origini latine e al Promontorio del Circeo, simbolo del litorale Pontino.  Il poeta Omero

0