Altri eventi
Tim nuovo premium partner della Juventus FC. Accordo biennale con sleeve sponsor della U20 maschile e della JWomen
Tim e Juventus Football Club hanno annunciato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Premium Partner della società bianconera. L’accordo prevede la presenza del logo Tim come Sleeve Sponsor sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle
Puma e AC Milan celebrano i 125 anni rossoneri con uno speciale anniversary kit votato dai tifosi
Puma e AC Milan hanno presentato l’Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del club rossonero. Una celebrazione dell’heritage del Milan e un simbolo del suo spirito innovativo, realizzato con il supporto dei suoi tifosi in tutto il mondo, che, attraverso una serie di sondaggi, hanno contribuito a creare
Oscar dell’Innovazione, premio ANGI: a Roma il gotha delle istituzioni e delle imprese italiane
Roma ha accolto la 7ª Edizione del Premio Nazionale ANGI – Oscar dell’Innovazione, che si è tenuto oggi presso la storica Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, nella Camera di Commercio. L’evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori, è stato un importante momento di celebrazione dell’eccellenza italiana nel mondo
Marketing: nuovo accordo pluriennale di SSC Napoli con Socios.com
SSC Napoli e Socios.com hanno annunciato l’espansione della loro partnership per offrire ai tifosi del club vantaggi e ricompense ancora più ricche grazie al Fan Token $NAP. Questa collaborazione permetterà alle comunità digitali del Napoli di immergersi più profondamente nell’esperienza unica del Fan Token. Grazie a questa espansione, i possessori
Diritti TV: Accordo Dazn per la trasmissione gratuita delle 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025
DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. L’accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse
Esports & Calcio: cresce il peso del Parma FC sui social media
(di Alfredo Mastropasqua) – L’Osservatorio Italiano Esports, in collaborazione con IZI S.p.A., società attiva nelle ricerche di mercato, ha pubblicato il nuovo Esports Reputation Report relativo al terzo trimestre 2024. Lo studio offre una panoramica sull’interazione dei fan dei club di Serie A con il mondo degli Esports e individua