Altri eventi

Mkers e Philips OneBlade lanciano la docuserie originale “WePlay”
Philips OneBlade, in collaborazione con Mkers, leader nel settore degli Esports italiani, ha annunciato oggi il lancio di ‘WePlay’, una docuserie originale che esplora il legame tra il mondo del calcio tradizionale e l’universo del Gaming. Questa innovativa serie fa parte della collaborazione che Philips OneBlade ha attivato con Mkers

Young Innovators Business Forum, l’appello degli innovatori per il rilancio dell’Italia
Il gotha del mondo delle imprese, delle istituzioni e degli opinion leader del digitale alla terza edizione della kermesse milanese promossa dall’ANGI. Mettere al centro i giovani talenti, sostenere il comparto imprese, favorire gli incentivi alla ricerca e allo sviluppo, rafforzare gli investimenti sulle startup e velocizzare i processi di

Macron sarà il nuovo sponsor tecnico dell’FK Austria Wien
A partire dalla prossima stagione, Macron sarà il nuovo sponsor tecnico dell’FK Austria Wien, il club austriaco più titolato in assoluto. L’accordo pluriennale di partnership coi Veilchen (i violetti) prevede la fornitura di capi tecnici alla prima squadra, al settore giovanile e alla squadra femminile, oltre che un’esclusiva linea di

Macron prosegue la partnership a supporto dell’Udinese calcio (Serie A) fino alla stagione 2030/31
Udinese Calcio e Macron hanno annunciato oggi il rinnovo di una partnership tecnica che supererà ampiamente i dieci anni di sodalizio. Il rapporto col club friulano, nato nel 2018, è stato esteso, per il momento, fino al termine della stagione 2030-31. Un legame solido e molto produttivo, che negli anni

Sold Out ad Hyrox Rimini in occasione di RiminiWellness: più di 5.500 iscritti in gara
Hyrox, ad un anno esatto dal debutto in Italia registra un nuovo sold out nella tappa di RiminiWellness, con 5.500 atlete e atleti in gara, per un totale di 50 nazioni partecipanti. Una crescita straordinaria (+450% rispetto alla prima edizione), che fa di Hyrox l’evento fitness competitivo più grande e

RiminiWellness 2024: l’edizione n.18 della Fiera del Fitness si chiude con oltre 100mila visitatori
Business, innovazione e divertimento, internazionalità, qualità della vita ed esperenzialità: la 18esima edizione di RiminiWellness va in archivio con numeri che la consacrano catalizzatore dell’intera industry e di tutte le community di riferimento. Per la prima volta dall’adozione in Italia dei nuovi criteri di calcolo internazionali, la manifestazione di Italian