Altri eventi

FutbolClub: cresce il progetto tecnico-sportivo di Next Generation Sampdoria
(di Alfredo Giuliani) – Novità in casa SSD FutbolClub. Bisogna programmare e preparare bene la prossima stagione con gli occhi puntati sempre alla crescita societaria. Società che Sporteconomy segue da vicino sin dalla nascita del progetto Next Generation Sampdoria. Un’idea del patron Massimo Ferrero, che, anno dopo anno, sviluppa nuove

INTER E XIAOMI ROBOROCK NUOVO ACCORDO COMMERCIALE
(di Elisa Marenoni) – L’Inter FC continua la sua espansione nel mercato cinese. E’ di oggi l’ufficializzazione da parte della società nerazzurra, attraverso il proprio profilo Weibo, di un nuovo accordo commerciale con la Xiaomi Roborock. La Xiaomi (azienda diventata in breve tempo il 4° produttore al mondo di smartphone

Speciale Russia2018. Le quote Unibet per Brasile-Belgio
Il secondo match dei quarti di finale vedrà contrapposte Brasile e Belgio alla Kazan Arena (ore 20.00 italiane). Una sfida che promette spettacolo, due squadre che ha detta di tutti sono le candidate per la vittoria finale, quindi per nessuna delle due sono ammessi passi falsi se vogliono arrivare in finale

Speciale Russia2018. Le quote Unibet di Uruguay-Francia
(di Giancarlo Liggi) – Pronti via, si parte con uno dei match più affascinanti; Uruguay e Francia sono pronte a darsi battaglia al Nizhny Novgorod Stadium (ore 16.00 italiane) per un posto in semifinale. Sarà un confronto senza esclusione di colpi, tra due squadre apparse in ottima forma e che dopo aver passato il

Sport Management 4.0. Parte la seconda edizione dal prossimo 28 settembre
SPORT MANAGEMENT 4.0 – NUOVE SKILLS E COMPETENZE NELLA SPORT INDUSTRY 4.0 – SECONDA EDIZIONE – a Roma, a partire dal 28 settembre 2018 Due borse di studio a copertura del 50% ed una borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione. Lo Sport System è oggi un settore in grande sviluppo e

Parte la prima edizione della Sport Summer School di 24Ore Business School
24 ORE BUSINESS SCHOOL presenta la prima edizione della “SPORT SUMMER SCHOOL”, un percorso di due settimane per studenti diplomati e laureati, interessati ad acquisire le conoscenze utili per introdursi nella Sport Industry 4.0, comprendendo le dinamiche e gli strumenti per la gestione delle attività di sport marketing e sponsorship activation, per