Altri eventi

Baldissoni (AS Roma) critica il testo del Decreto Dignità sul divieto della pubblicità del gioco
Mauro Baldissoni (in una foto di archivio di alcuni anni fa), DG della AS Roma è intervenuto sul tema del divieto della pubblicità/sponsorizzazioni del gioco contenuto nel prossimo Decreto Dignità: «Un provvedimento populista, c’è il rischio del ritorno al toto nero». La posizione ad ogni modo è comune: se il

LvMama nuovo travelling partner dell’Inter FC
Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore viaggi e turismo, diventa a partire da oggi, Official China Travelling Partner di FC Internazionale Milano. Alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi a Shanghai hanno partecipato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale, e Tal Moriah, International Sales Director, insieme a Li Qiuyan,

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER URUGUAY-PORTOGALLO
(di Giancarlo Liggi) – Sarà una sfida inedita in una competizione Mondiale, quella che questa sera andrà in scena al Fisht Stadium di Sochi (ore 20 italiane) tra l’Uruguay e il Portogallo. Una partita che ha il sapore di “derby madrileno” con Godin e Jimenez che dovranno arginare lo strapotere del fin qui eccezionale Cristiano

Unibet: 100 milioni di euro in sei anni per la serie A e B del calcio svedese
Il marchio Unibet sarà il title sponsor della Serie A e della Serie B svedese per i prossimi sei anni. Lo anticipa l’agenzia specializzata Agipronews. L’accordo, riporta il portale SBC News, è stato siglato da Kindred Group (la società che detiene il marchio Unibet) e dalla Svensk Elitfotboll (una sorta

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER FRANCIA-ARGENTINA
(di Giancarlo Liggi) – Pronti via, si incomincia con gli ottavi di finale di Russia2018. Oggi sabato 30 giugno (ore 16.00 italiane) alla Kazan Arena si apriranno le danze con il Big Match che vedrà di fronte la Francia contro l’Argentina. Dodicesimo confronto tra le due nazionali, con le statistiche

Radici group main sponsor dell’Atalanta B.C.
Atalanta B.C. e RadiciGroup hanno annunciato il rinnovo della partnership che vedrà l’azienda bergamasca main sponsor del club nella stagione 2018-2019 per le tre competizioni: Serie A, UEFA Europa League e Coppa Italia. Continua, anzi si rinforza, il legame con RadiciGroup che già nella stagione 2017-2018 ha visto RadiciGroup main