Altri eventi

16 Giu 2018

A Riccione consegnati gli Sport Digital Marketing Awards. Vince la Juve e la FA

Consegnati ieri sera a Riccione gli Sport Digital Marketing Awards, nell’ambito della serata di Gala del Festival. Sono stati assegnati alla Juventus FC per la campagna #tendermario #mrnogood – a ricevere il premio Federico Palomba, Head of Marketing and Digital della società torinese – ed alla Football Association inglese per

1
16 Giu 2018

Il nuovo logo della Formula Uno assomiglia a quello di 3M

(di Giancarlo Liggi) – Secondo l’autorevole quotidiano britannico The Daily Telegraph, il nuovo logo del campionato di Formula1, presentato durante il Gran Premio di Abu Dhabi (ultimo appuntamento in calendario della passata stagione), nel novembre 2017, potrebbe far pagare a Liberty Media (società americana che detiene i diritti della F1, acquistati lo scorso anno

0
16 Giu 2018

Barilla rinnova la partnership con la Federpallacanestro

Il Gruppo di Parma, da sempre attivo nelle sponsorizzazioni sportive, conferma il sostegno alla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) rinnovando la sponsorizzazione della Maglia Azzurra della Nazionale di Pallacanestro.   Barilla continuerà a essere il main sponsor delle Nazionali Italiane di pallacanestro maschile, femminile e Giovanili. Eccellenze riconosciute e apprezzate nel mondo come simboli

0
15 Giu 2018

I Wolves si accordano con W88, partnership di due anni

(di Andrea Perolino) – Il Wolverhampton Wanderers, promosso in Premier League dopo sei anni, ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione della durata di due anni con la società di scommesse online W88. Il logo comparirà sulla parte anteriore delle divise da gioco e allenamento dei Wolves fino alla

0
15 Giu 2018

Puma sceglie Romelu Lukaku come nuovo testimonial

Puma annuncia oggi che Romelu Lukaku, calciatore belga di origini congolesi, attaccante del Manchester United e della nazionale belga, ha scelto di siglare una partnership a lungo termine con Puma Football. Romelu Lukaku, 25 anni, è uno dei migliori attaccanti del mondo e con 36 reti realizzate è il miglior

0
14 Giu 2018

Petronas punta ad un team in MotoGp

(di Simone Franceschin) – Sono, questi, giorni decisivi per scoprire se il prossimo mondiale di MotoGP avrà tra le squadre in griglia di partenza anche un team satellite della Yamaha sponsorizzato Petronas. Il progetto, che dovrebbe coinvolgere il team Angel Nieto, di Jorge “Aspar” Martinez, potrebbe infatti proseguire nonostante la

0