Altri eventi

La Supercoppa italiana si giocherà in Arabia Saudita, accordo triennale da oltre 20 milioni
(di Andrea Perolino) – Mancano ancora i dettagli, ma Juventus-Milan, prossima finale di Supercoppa italiana, potrebbe disputarsi a gennaio 2019 (probabilmente il 13) in Arabia Saudita. Accolta l’offerta del governo di Riad da circa 7 milioni di euro, quasi il doppio rispetto le precedenti edizioni all’estero. La decisione è arrivata in

Una “Monalisa” cinese per l’Inter di Suning
Una nuova azienda cinese sta per entrare nella “famiglia” degli sponsor: è la Foshan Monalisa Tiles, azienda nata nel 1992 e specializzata nella produzione e vendita di ceramiche e piastrelle per interni. E’ presente nel Taiping Industrial Zone, Xiqiao Town, Nanhai District (a Foshan nello Guangdong), con un fatturato di

MediaPro non molla, anzi rilancia. Presentate le garanzie richieste per un totale di 1.6 miliardi di euro
MediaPro ha spiazzato ancora una volta tutti e ha presentato oggi alla Lega Serie A “nei termini legali previsti, le garanzie richieste”. “Queste garanzie patrimoniali sono formate dalla garanzia di Imagina (i soci attuali) e da una garanzia dei soci di Orient Hontai certificata da KPMG, per un totale di

La legalizzazione delle scommesse farà crescere il mercato degli eSports
La legalizzazione delle scommesse sportive negli Usa accelererà il processo evolutivo degli eSports. È quanto si legge in un articolo dell’Hollywood Reporter (rivista statunitense di intrattenimento del gruppo editoriale Prometheus Global Media.), alla luce della decisione della Corte Suprema dello scorso 14 maggio. Secondo gli addetti ai lavori interpellati dal

Ford si lega alla Federvela francese
(di Alessandro Burin) – La marca automobilistica aderisce alla French Sailing Federation. Dopo essere già diventata partner del campione del mondo di windsurf, Antoine Albeau, la Ford aderisce alla French Sailing Federation. Continua così il binomio tra strada e mare per la casa automobilistica che, tramite le parole del presidente di

FC Inter nuovo accordo con Mastercard
(di Elisa Marenoni) – Il noto marchio di carte di credito è il nuovo partner di FC Internazionale. L’ufficialità è arrivata con un evento al Dazio dell’Arco della Pace, in località Sempione, a Milano, alla presenza di una delegazione di dirigenti di entrambe le società. Il contratto biennale vedrà le due