Altri eventi

23 Mag 2018

Nike e Siviglia insieme fino al 2021

(di Carolina Costantini) Dopo cinque anni di contratto, il Siviglia ha detto addio a New Balance. Il nuovo sponsor tecnico della squadra spagnola, infatti, sarà la Nike. Sebbene non siano stati resi noti i termini e le cifre del contratto, la multinazionale statunitense sarà il nuovo fornitore dei kit gara

0
23 Mag 2018

L’Inter ufficializza l’accordo con Fullshare Holdings

  (di Elisa Marenoni) – L’FC Inter, come annunciato sul sito del club, sarà ancora una volta accanto ai giovani di tutto il mondo, grazie al contratto di sponsorizzazione con Fullshare Holdings Limited. L’azienda è un conglomerato cinese focalizzato a diventare un leader globale nella vita sana ed è quotata alla

0
23 Mag 2018

Il Valencia CF si affida a Deloitte

(di Carolina Costantini) Il Valencia ha stretto una partnership con Deloitte per quanto riguarda lo stadio di proprietà. La società di servizi finanziari e professionali è la chiave per riuscire ad inaugurare lo stadio Nuevo Mestalla nella stagione 2021-22. Il progetto, la cui realizzazione è stata rinviata per diversi anni,

0
23 Mag 2018

Orthopride sul retro maglia del Santos. Il marchio all’interno dei numeri dei calciatori.

(di Giancarlo Liggi) – Venerdì 18 maggio la società calcistica Santos FC (fondata nel 1912, con sede a Santos, nella città di San Paolo) ha stretto un nuovo accordo commerciale con Orthopride (clinica dentistica brasiliana). Questa partnership verrà applicata sia sulla maglia della squadra maschile che su quella femminile; l’azienda odontoiatrica pagherà

0
23 Mag 2018

Adidas-Uefa Champions League: partnership prolungata per altri 3 anni

(di Andrea Perolino) – Adidas continuerà a fornire i palloni ufficiali per le partite di Champions League per i prossimi tre anni. È quanto annunciato nella giornata di martedì dalla Uefa, l’organo di governo del calcio europeo, che si è detta lieta di prolungare il rapporto con il marchio di

0
23 Mag 2018

Il Guizhou Hengfeng F.C stringe un accordo con il brand Tucano

La squadra cinese Guizhou Hengfeng F.C., di proprietà della famiglia Wen, è sempre più vicina all’Italia.  Dopo aver assegnato il ruolo di ceo a Mauro Pederzoli, primo DG europeo del campionato cinese, oggi ha siglato un importante accordo di co-branding con Tucano, marchio italiano di zaini e borse conosciuto in tutto il mondo, per

0