Altri eventi

Nike e Siviglia insieme fino al 2021
(di Carolina Costantini) Dopo cinque anni di contratto, il Siviglia ha detto addio a New Balance. Il nuovo sponsor tecnico della squadra spagnola, infatti, sarà la Nike. Sebbene non siano stati resi noti i termini e le cifre del contratto, la multinazionale statunitense sarà il nuovo fornitore dei kit gara

L’Inter ufficializza l’accordo con Fullshare Holdings
(di Elisa Marenoni) – L’FC Inter, come annunciato sul sito del club, sarà ancora una volta accanto ai giovani di tutto il mondo, grazie al contratto di sponsorizzazione con Fullshare Holdings Limited. L’azienda è un conglomerato cinese focalizzato a diventare un leader globale nella vita sana ed è quotata alla

Il Valencia CF si affida a Deloitte
(di Carolina Costantini) Il Valencia ha stretto una partnership con Deloitte per quanto riguarda lo stadio di proprietà. La società di servizi finanziari e professionali è la chiave per riuscire ad inaugurare lo stadio Nuevo Mestalla nella stagione 2021-22. Il progetto, la cui realizzazione è stata rinviata per diversi anni,

Orthopride sul retro maglia del Santos. Il marchio all’interno dei numeri dei calciatori.
(di Giancarlo Liggi) – Venerdì 18 maggio la società calcistica Santos FC (fondata nel 1912, con sede a Santos, nella città di San Paolo) ha stretto un nuovo accordo commerciale con Orthopride (clinica dentistica brasiliana). Questa partnership verrà applicata sia sulla maglia della squadra maschile che su quella femminile; l’azienda odontoiatrica pagherà

Adidas-Uefa Champions League: partnership prolungata per altri 3 anni
(di Andrea Perolino) – Adidas continuerà a fornire i palloni ufficiali per le partite di Champions League per i prossimi tre anni. È quanto annunciato nella giornata di martedì dalla Uefa, l’organo di governo del calcio europeo, che si è detta lieta di prolungare il rapporto con il marchio di
Il Guizhou Hengfeng F.C stringe un accordo con il brand Tucano
La squadra cinese Guizhou Hengfeng F.C., di proprietà della famiglia Wen, è sempre più vicina all’Italia. Dopo aver assegnato il ruolo di ceo a Mauro Pederzoli, primo DG europeo del campionato cinese, oggi ha siglato un importante accordo di co-branding con Tucano, marchio italiano di zaini e borse conosciuto in tutto il mondo, per