Altri eventi

ICS lancia l’iniziativa Wake up Flaminio con Retake Roma
Credito Sportivo oggi ha lanciato la iniziativa “Stadio Flaminio: qualifichiamoci” nella giornata del Natale di Roma (il 21 aprile). L’Istituto pubblico crede nella centralità degli impianti nello sport italiano. Impianti di nuova generazione, ma anche strutture che hanno fatto la storia dell’Italia. E il Flaminio di Roma è tra questi,

Il Milan rischia l’esclusione dalle Coppe Europee. L’Uefa non concede il settlement agreement.
La Uefa non ha concesso il “settlement agreement” al Milan per il Financial fair play, rinviando il club al giudizio della Camera Aggiudicatoria, che può prendere una serie molto ampia di misure disciplinari, dall’avvertimento fino all’esclusione dalle competizioni Uefa, passando per il divieto di far giocare i nuovi acquisti nelle

La serie A dà ancora fiducia a MediaPro, ma chiede un bonifico di 186 mln a garanzia
Si va avanti con Mediapro, almeno nel breve. E’ la linea passata nell’assemblea della Lega Serie A. Sono state effettuate per ora due votazioni sui diritti tv. Approvata con 14 voti su 17 una delibera in cui si definiscono insufficienti le garanzie prospettate da Mediapro. Non è passata per un

Roland Garros 2018 al via su Eurosport il torneo di qualificazione con tanti italiani in gara.
Su Eurosport è tempo di tennis con l’esclusiva del Roland Garros. Anche quest’anno si parte in anticipo con la trasmissione del torneo di qualificazione con tanti giocatori alla caccia del pass per il tabellone principale. Particolarmente ricca la programmazione su Eurosport Player che, da lunedì 21 a venerdì 25 maggio, permetterà di seguire fino a 10

I “Verdao” lanciano Palm TV Play, nuova piattaforma di comunicazione per i fans
(di Giancarlo Liggi) – La società sportiva Palmeiras (con base a San Paolo del Brasile, fondata da immigrati italiani nel 1914) ha annunciato lo scorso venerdì, la creazione di una nuova piattaforma digitale di comunicazione con film, clip e trasmissioni in diretta, aperta a tutti i suoi sostenitori che prende il nome di “Palm

Video emozionale studiato da Falken Tyres insieme a LFC per la fan base
Falken Tyres (Global Tire Partner ufficiale del Liverpool), lancia la sua nuova campagna globale con i giocatori della prima squadra Alex Leaplade-Chamberlain, Dominic Solanke, Trent Alexander-Arnold e Joe Gomez per portare in vita il suo storico filone ‘On The Pulse’ attraverso la realizzazione di un brano musicale unico. Falken ha