Altri eventi

Nike si conferma sulle maglie del Foggia calcio
Giunta ad appena due punti dall’ingresso nei play-off (58 punti contro i 60 del Perugia), il Foggia, nella seconda stagione consecutiva in seconda divisione, si conferma come una delle realtà più interessanti del calcio “cadetto”. Novità anche sul fronte marketing. Sarà ancora la Nike a vestire le maglie del Foggia. L’azienda

Pella (ANCI) lavora per inserire lo Sport nel programma di lavoro dell’UE
È iniziato ieri con la prima discussione al Comitato delle Regioni l’iter di approvazione del parere d’iniziativa proposto da Roberto Pella, Sindaco di Valdengo e Vicepresidente vicario ANCI (con delega allo Sport), sul tema “Inserire lo sport nel programma di lavoro dell’UE” alla luce del nuovo Quadro Finanziario Pluriennale 2017-2020.

Nuova maglia Home del Barça 2018/19. Riprende i 10 distretti della città
Oggi Andrés Iniesta ha salutato il Barcellona dopo 20 anni di attività agonistica e l’ha fatto indossando la nuova divisa Home per la stagione 2018/2019 prodotta dallo sponsor tecnico Nike. La nuova maglia rappresenta i 10 distretti della città: nello specifico Les Corts, Sants-Montjuïc, Sarrià-Sant Gervasi, La Barceloneta, Sant Martí, Ciutat Vella,

La Formula E sbarca in Arabia Saudita, partnership di 10 anni
(di Andrea Perolino) – Partirà da Riyad la stagione 2018/2019 della Formula E, il campionato per monoposto elettriche. La capitale dell’Arabia Saudita ha concordato un accordo di ben 10 anni per ospitare questa categoria nella terra del petrolio. Ad annunciarlo sono stati il ceo della categoria, Alejandro Agag, e le più

Tre match per entrare in Europa o salvarsi. L’anticipazione sull’ultima di campionato
(M.F.) – Si chiude la stagione 2017/18 di serie A-Tim e tre sono i match più interessanti sotto il profilo agonistico e delle ripercussioni che avranno in Europa (e non solo). Ecco perché abbiamo scelto Cagliari vs Atalanta, Milan vs Fiorentina e soprattutto Lazio-Inter all’Olimpico, che vale quanto un preliminare

Leicester City si rifà il look con Adidas
(di Elisa Marenoni) – Cambio di sponsor tecnico in casa Leicester. Il club inglese, nei giorni scorsi, ha annunciato la nuova partnership con Adidas che sostituirà così Puma nella fornitura di materiale tecnico. Indiscrezioni circolavano già da giorni nell’ambiente, ma nessuna conferma era arrivata da parte del club di Premier