Altri eventi

Irish Open, tra il nuovo accordo con Dubai Duty Free e la speranza Tiger Woods
(di Andrea Perolino) – Punta sempre più in alto il Dubai Duty Free Irish Open, uno dei maggiori tornei di golf dello European Tour. È infatti stato annunciato l’accordo con cui Dubai Duty Free si impegna ad estendere fino al 2022 la sponsorizzazione iniziata nel 2015: da allora il torneo

Blatter si toglie i sassolini dalle scarpe con la nuova dirigenza FIFA
(di Simone Franceschin) – L’ex presidente della FIFA, Sepp Blatter, continua a sollecitare la sua “vecchia” organizzazione, affinché la proposta del Marocco di ospitare i Mondiali del 2026 venga presa in considerazione nella votazione che si terrà il prossimo 13 giugno al congresso FIFA. In un’intervista pubblicata mercoledì dalla BBC,

Seconde squadre: la posizione ufficiale della Lega B
La posizione ufficiale della Lega B guidata da Mauro Balata sul tema delle “seconde squadre”, di cui si sta discutendo da tempo nel mondo del calcio. Di seguito il comunicato stampa ufficiale della Lega. Il presidente della Lega B Mauro Balata, riunito il Comitato esecutivo e sentito il Consiglio direttivo,

Il Crystal Palace abbandona Macron e si affida a Puma come nuovo sponsor tecnico
(di Andrea Perolino) – Sarà Puma il nuovo sponsor tecnico del Crystal Palace a partire dalla stagione 2018/2019, dopo la salvezza conquistata con un turno d’anticipo nell’ultima gara vinta contro lo Stoke City. Il brand tedesco sostituisce così l’italiana Macron come fornitore ufficiale del club di Premier League. La nuova

Il Liverpool sceglie Hookit. La piattaforma in grado di misurare il valore delle sponsorizzazioni.
(di Alessandro Scotti) – Il club allenato da Jurgen Klopp ha annunciato, ad inizio maggio, di aver siglato un’importante partnership con Hookit, una piattaforma in grado di quantificare e monitorare il valore e le prestazioni delle sponsorizzazioni in social e digital media. Nel particolare, i Reds andranno a testare il nuovo

Acerbis e FC Lugano insieme fino al 2020
Acerbis Italia* e FC Lugano (squadra di prima divisione del calcio svizzero) confermano e proseguono un sodalizio cominciato nel 2014, annunciando il rinnovo della sponsorizzazione tecnica per le successive due stagioni, fino al 2020. Un rapporto che, nel corso degli anni, si è consolidato, avvalorato anche dai risultati sportivi, come il