Altri eventi

Si rafforza la partnership Amburgo-Lagardère
(di Carlo Malvestio) – La partnership tra l’Amburgo SV e l’agenzia internazionale Lagardère continuerà per altri cinque anni. L’azienda francese si occupa, dal 1998, di gestire tutti gli aspetti del marketing della società di Bundesliga1 e, nonostante il contratto fosse in scadenza nel 2020, e la squadra sia a forte

Parte il calendario degli eventi di Hockey su prato di maggio e giugno a Roma
Martedì 15 maggio, a partire dalle ore 11:00, presso la Sala del Carroccio del Palazzo Senatorio, in Campidoglio, si terrà la conferenza stampa Maggio e Giugno di Hockey a Roma. Il Presidente della Federazione Italiana Hockey, Sergio Mignardi, con l’autorevole presenza dell’Assessore Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi cittadini, Daniele

L’Inter hospitality diventa “IN”
(di Elisa Marenoni) – La società nerazzurra ha presentato, con una conferenza stampa a villa Necchi Campiglio (dimora storica che fa parte del circuito delle “Case museo di Milano), il nuovo brand, che si occuperà del programma di ospitalità e marketing all’interno dello stadio di San Siro. L’Inter lascia Infront,

Acerbis-Spezia calcio, collaborazione tecnica fino al 2021
La collaborazione tra Acerbis e Spezia calcio (attualmente 10° in classifica in serie B) proseguirà per altri tre anni, quindi fino al termine della stagione 2020-2021. Tra i più soddisfatti per il proseguo della partnership c’è il CEO del club ligure, Luigi Micheli: “Come società siamo da sempre molto attenti ai

Tencent holdings cresce negli Usa con il baseball
(di Carolina Costantini) – Dopo la National Hockey League (NHL), l’NBA e la NFL, anche la Major League Baseball (MLB) è approdata in Cina con Tencent Holdings. A dare il via a quelle che saranno 125 partite in questa stagione, è stato il match tra gli “indiani” di Cleveland e

La scuderia Ferrari entra nel WebComic
(di Carolina Costantini) – Si chiama “We Race Comic” il nuovo progetto editoriale a fumetti, voluto fortemente dalla casa automobilistica simboleggiata dal “cavallino rampante”. Non solo la passione per le corse, ma soprattutto per raccontare la storia di un giovane pilota in gara con sé stesso. Un’importante iniziativa, nata grazie alla collaborazione