Altri eventi

Beltrami (Unibet): I nostri clienti cercano divertimento e un prodotto che amplifichi la loro esperienza da fan.
Da pochi mesi Barbara Beltrami (nella foto in primo piano), con oltre due lustri di esperienza (in diversi settori) nel mercato del gioco online, è stata chiamata da Kindred Group a ricoprire il ruolo di Country manager Italia per Unibet*, da sempre molto attivo nel settore delle scommesse sportive. Questa nuova

Macron, nuovo Technical Sponsor dell’Hellas Verona
(di Federica Calabrese) – Una partnership che vedrà legate le due società per 5 stagioni a partire dal luglio 2018 e che riguarderà teamwear, merchandisinge retail: questo è l’accordo suggellato tra Hellas Verona e Macron. L’azienda emiliana diventa dunque il nuovo sponsor tecnico dei gialloblù andando a sostituire il marchio

Nike e Invertex: nuova partnership per sport e hi-tech
(di Federica Calabrese) – Il prestigioso brand americano Nike stipula un accordo di acquisizione di Invertex Ltd, azienda israeliana specializzata nel settore della scansione 3D, con attenzione mirata allo sviluppo di software atti a creare scarpe su misura. L’azienda infatti, nata nel 2014 a Tel Aviv, sfrutta intelligenza artificiale e

L’Ayr United firma un contratto di sponsorizzazione con Bitcoin
(di Federica Calabrese) – L’Ayr United club scozzese che compete in Scottish First Division ha siglato un accordo di sponsorizzazione di maglia con Bitcoin BCH. Il termini del contratto indicano che lo sponsor retribuirà la società sportiva per la sponsorship in Bitcoin inserendo anche il logo Bitcoin BCH sulle maglie del team

eSports: 300 milioni di utenti nel mondo, 24.5 milioni i videogamer in Italia
Gli eSports (o sport elettronici) registrano oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo, con un target che non supera i 35 anni. Sono 24.5 milioni i videogamer in Italia; mentre corrisponde a 88.1 miliardi il giro d’affari mondiale. Sono stati assegnati nei tornei mondiali premi per 75.5 milioni, i

Salernitana Sporting: Commercialisti dello “sport running marketing”
“Sport Running Marketing”, questo il titolo dell’evento organizzato nei giorni scorsi da Salernitana Sporting per celebrare gli “sport migliori” e che, quest’anno, è giunto alla sua 12ima edizione. Presso il Grand Hotel Salerno, giovedì scorso, con il patrocinio di “brand”, quali Sporteconomy, Sport Business Management e Commercialisti Azienda Sport, dirigenti