Altri eventi

Alleanza strategica FIH-Credito Sportivo sul terreno dell’impiantistica
L’hockey su prato, nei palazzetti, nelle spiagge e l’hockey paralimpico. L’hockey che guarda all’integrazione sociale, alla multiculturalità e al rispetto dell’avversario, che vuole crescere nel continuo confronto con realtà diverse e in impianti sempre più moderni e funzionali. Dopo aver festeggiato i 40 anni da quando è diventata effettiva (era

L’Europa league vale più di 25 milioni di euro per la squadra vincitrice
La finale di Lione, in programma il prossimo 16 maggio, val bene (economicamente parlando) una Europa League. Secondo quanto riporta, questa mattina, Il Corriere dello Sport, la conquista del trofeo Uefa, secondo per importanza e valore calcistico soltanto alla Champions league (la finale in questo caso è prevista per il

Wanda si disimpegna dall’Atletico Madrid, ma resta title sponsor dello stadio
A sorpresa, con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito, Dalian Wanda group è uscito ieri dalla compagine azionaria dell’Atletico Madrid, club della Liga Santander (la prima divisione del calcio iberico). “L’impresa asiatica – si legge nel comunicato – per motivi strategici e in accordo con la dirigenza, ha deciso di

Al via il progetto Virtual Reality Football Club (VRFC)
C’è molta attesa per il nuovo progetto denonimato “Virtual Reality Football Club” (VRFC), il titolo per PlayStation VR di Cherry Pop Games che si presenta sul mercato come primo esperimento di FPF (First Person Football). VRFC porterà i giocatori in partite 5 vs 5, con i portieri controllati dall’IA (Intelligenza

Partnership strategica tra Youtube Tv e Los Angeles FC nella MLS
YouTube Tv sponsorizzerà le divise di gara dei Los Angeles FC, nuova squadra della Major league soccer (MLS), considerata la massima serie del soccer a stelle e strisce. Una partnership storica con Youtube Tv, che, oltre sponsorizzare il nuovo team del talento messicano Carlos Vela, sarà anche broadcaster ufficiale per

Il nuovo contratto Puma-Milan: più spazio alla flessibilità e ai risultati premianti
Puma ha stretto un accordo pluriennale con AC Milan (si parla di un contratto su base quinquennale), ma sotto il profilo economico il club rossonero incasserà molto meno dei 20 milioni di euro annui pagati dall’ex sponsor tecnico Adidas. Si tratta di un rapporto quindi molto più flessibile, con bonus