Altri eventi

Il Milan lancia una iniziativa speciale per la “Festa della Mamma” con lo sponsor MatchWornShirt
In occasione della “Festa della Mamma“, per la prima volta nel calcio italiano, i calciatori e le calciatrici di AC Milan scenderanno in campo portando sulle spalle il cognome materno invece di quello solitamente indossato, per tornare ad accendere i riflettori e creare nuova consapevolezza sul diritto all’identità personale di

Christian Vieri ambassador della Lega Serie A al 21° Salone internazionale Djazagro
Con 115 aziende, di cui 52 presenti nella “collettiva” organizzata da Agenzia ICE con UCIMA (Confindustria), l’Italia ha partecipato con la delegazione estera più numerosa al 21° Salone Internazionale Djazagro, la fiera dedicata ai settori della lavorazione, conservazione ed imballaggio dei prodotti alimentari. Nel corso della manifestazione Christian Vieri (ex

Il Genoa chiama all’acquisto delle maglie l’intera fan base rossoblù (per le ultime due gare di campionato)
Il Genoa CFC ha lanciato la “settimana delle maglie da gioco”. L’invito a ogni tifoso è di indossarne una al Ferraris per le ultime due partite interne di campionato (nella prossima i rossoblù affronteranno il Sassuolo in casa). Il proposito è di creare lo stesso effetto ottico che all’estero si

Prosegue la collaborazione dell’Ascoli calcio con Sporthood. Obiettivo crescere sul mercato indiano
A poco più di un anno dall’annuncio della partnership fra Ascoli Calcio (milita attualmente in Serie B) e Sporthood (www.sporthood.in), la più grande rete di coaching di base nel sud dell’India (con oltre 125 centri in Karnataka, Kerala e Telangana), il club bianconero ha ricambiato l’ospitalità, ricevuta nell’agosto scorso, accogliendo

Basket Playoff scudetto: ChainOn lancia una offerta speciale con la Virtus Segafredo Bologna
In vista dei “Playoff Scudetto”, Virtus Segafredo Bologna e ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, propongono le nuove offerte dedicate ad imprese, PMI e liberi professionisti che saranno acquistabili sulla pagina ChainOn Exclusive delle “Vu Nere”. I bianconeri hanno chiuso al primo posto la “Regular Season” del campionato di basket

Marketing: il calciatore francese Theo Hernàndez entra come testimonial nella “Puma Fam”
Puma ha presentato oggi la stella della nazionale francese e di AC Milan Theo Hernández come ultimo arrivo nella “Puma Fam”. Il dinamico terzino sinistro diventerà una delle star principali di Puma Ultra, insieme a Kingsley Coman, Antoine Griezmann, Cody Gakpo, Kyle Walker e Memphis Depay. A soli 26 anni,